Carpi: per chi apre in Centro storico 150mila euro a fondo perduto, escluse sale gioco e scommesse

AGIMEG ECONOMIA

A Carpi, nella provincia di Modena in Emilia-Romagna, sono aperte le domande per contributi a fondo perduto, destinati a operatori economici che decidono di aprire o trasferire in Centro storico determinate attività dal 1° settembre 2021.

L’apertura o trasferimento dovrà avvenire entro sei mesi dall’ottenimento della sovvenzione, e l’attività dovrà rimanere aperta per almeno tre anni, pena la revoca dell’erogazione e l’obbligo di restituire la somma ricevuta dal Comune. (AGIMEG)

Ne parlano anche altri giornali

Bruxelles, 26 lug. Lo comunica il Consiglio Ue. (LaPresse)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Spero che avvenga quanto prima, sono convinto che questo sarà possibile al più tardi entro settembre e spero che gli Stati che non hanno presentato i loro piani lo facciano tra breve”. Lo ha detto il ministro delle finanze della Slovenia, Andrey Sircelj, presidente di turno dell’Ecofin, al termine dell’Ecofin straordinario (LaPresse)