Carpi: per chi apre in Centro storico 150mila euro a fondo perduto, escluse sale gioco e scommesse

AGIMEG ECONOMIA

A Carpi, nella provincia di Modena in Emilia-Romagna, sono aperte le domande per contributi a fondo perduto, destinati a operatori economici che decidono di aprire o trasferire in Centro storico determinate attività dal 1° settembre 2021.

L’apertura o trasferimento dovrà avvenire entro sei mesi dall’ottenimento della sovvenzione, e l’attività dovrà rimanere aperta per almeno tre anni, pena la revoca dell’erogazione e l’obbligo di restituire la somma ricevuta dal Comune. (AGIMEG)

Ne parlano anche altri giornali

Bruxelles, 26 lug. Lo comunica il Consiglio Ue. (LaPresse)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Spero che avvenga quanto prima, sono convinto che questo sarà possibile al più tardi entro settembre e spero che gli Stati che non hanno presentato i loro piani lo facciano tra breve”. Lo ha detto il ministro delle finanze della Slovenia, Andrey Sircelj, presidente di turno dell’Ecofin, al termine dell’Ecofin straordinario (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr