Italia-Svizzera all'Olimpico il 12 novembre: sarà decisiva, da lunedì biglietti in vendita

Giornale di Sicilia SPORT

Con 16 punti i lusitani sono secondi, una lunghezza dietro la Serbia che ha superato 3-1 l'Azerbaigian con due reti del viola Vlahović

Italia-Svizzera si giocherà il 12 novembre all'Olimpico e sarà una sfida decisiva sulla strada verso il Mondiale dell'anno prossimo.

"Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai Mondiali del 2022, si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma" ha annunciato all'ANSA una fonte di Sport e Salute. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

La Nazionale rossocrociata sale quindi a quota 14 punti come l'Italia, migliorando nel contempo la differenza reti che ora è a favore degli Azzurri di sole due lunghezze rispetto agli svizzeri. Davanti resta lo scontro diretto di Roma e la sfida con la Bulgaria in casa per gli uomini di Yakin, mentre quelli di Mancini chiuderanno con la trasferta in Irlanda del Nord. (RSI.ch Informazione)

Italia e Svizzera a pari punti, cosa conta? L’Italia ha una differenza reti migliore rispetto ai nostri avversari, che però hanno ridotto il gap in tal senso in questa pausa di ottobre. (Sportface.it)

I rossocrociati nel Gruppo C delle qualificazioni mondiali raggiungono a 14 punti l'Italia, restando secondi per la differenza reti (+11 contro +8). Su un campo sintetico in cattive condizioni Yakin ha titolarizzato Widmer, Schaer e Sow al posto di Mbabu, Akanji (infortunati) e Zakaria (sospeso). (Bluewin)

La situazione in classifica in questo momento vede le due compagini appaiate al primo posto a quota 14 punti. Venerdì 12 novembre, gli Azzurri ospitano gli elvetici allo Stadio Olimpico di Roma nella penultima giornata del girone. (La Lazio Siamo Noi)

Ritmi bassi e gol di Gavranovic. La Svizzera batte 4-0 la Lituania nella sesta sfida del girone di qualificazione ai Mondiali del 2022; la compagine di Yakin si trova ora al comando del Gruppo C a pari punti con l’Italia. (Ticinonews.ch)

Imballata e alla ricerca delle giuste geometrie, la formazione elvetica ha per un attimo dato l’impressione La Svizzera torna da Vilnius con in tasca i tre punti che andava cercando, ma anche - e soprattutto - la certezza di aver apparecchiato nel migliore dei modi la trasferta del prossimo 12 novembre a Roma (Corriere del Ticino)