Italia-Svizzera all'Olimpico il 12 novembre: sarà decisiva, da lunedì biglietti in vendita

Italia-Svizzera all'Olimpico il 12 novembre: sarà decisiva, da lunedì biglietti in vendita
Approfondimenti:
Giornale di Sicilia SPORT

Con 16 punti i lusitani sono secondi, una lunghezza dietro la Serbia che ha superato 3-1 l'Azerbaigian con due reti del viola Vlahović

Italia-Svizzera si giocherà il 12 novembre all'Olimpico e sarà una sfida decisiva sulla strada verso il Mondiale dell'anno prossimo.

"Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai Mondiali del 2022, si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma" ha annunciato all'ANSA una fonte di Sport e Salute. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Il match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 andrà in scena venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida contro la Svizzera, cruciale per la conquista del primo posto nel Gruppo B di qualificazione (Fantacalcio ®)

Ma cosa accadrebbe se le due squadre finissero in parità sia per punti conquistati nel gruppo C che per differenza reti? Classifica alla mano, gli azzurri hanno una differenza reti di +11 (12 reti fatte, una subita), mentre gli elvetici di +9 (10 reti fatte, una subita). (Corriere della Sera)

Svizzera, poker e aggancio all'Italia. E' bastato un tempo ieri per fare un sol boccone della Lituania, ma lo 0-4 di Vilnius non basta al gruppo di Yakin, che sì aggancia l'Italia a quota 14 punti, ma resta ancora indietro per quel che riguarda la differenza reti: +11 per gli azzurri, +9 per la Svizzera. (TUTTO mercato WEB)

La società che gestisce l'Olimpico conferma: "Italia-Svizzera si gioca a Roma"

Tuttavia, pur a pari punti, gli svizzeri restano dietro: il 4-0 non è bastato infatti a migliorare la differenza reti rispetto a quella degli azzurri (11 a 9), un piccolo vantaggio in vista dello scontro diretto in programma a Roma il prossimo 12 novembre, penultimo impegno prima della partita finale che Chiellini e compagni giocheranno contro l'Irlanda del Nord Per la squadra guidata da Petkovic reti di Embolo (2), Steffen e Gavranovic e pratica archiviata. (ilBianconero)

È diventata ufficiale nella giornata di oggi la conferma della sede del match, valevole per le qualificazioni al Mondiale del 2022. COMUNICATO – «Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20. (Juventus News 24)

Il Milan, un grande Milan, è stato letteralmente scippato di almeno un punto dal pessimo arbitro turco Cakir, che una volta era considerato il (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr