Fuoco di fila sulla Regione, Faraone: 'Schifani renda pubblici i dati sui pronto soccorso'

Fuoco di fila sulla Regione, Faraone: 'Schifani renda pubblici i dati sui pronto soccorso'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

'Si rendano pubblici i risultati della commissione sui pronto soccorso insediata da Renato Schifani già qualche mese fa'. Lo dice Davide Faraone, capogruppo di Italia Viva alla Camera, che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Sanità, Ordine degli Infermieri di Palermo: “In Sicilia mancano migliaia di infermieri, mentre cresce la domanda di servizi sanitari. Vanno messi al centro le necessità assistenziali che non possono più essere condizionate dal tetto di spesa. (BlogSicilia.it)

Il "viaggio" del Pd negli ospedali evidenzia un sistema allo sbando. In più. da due mesi due sale di cardiochirgia chiuse nella struttura messinese (Tempo Stretto)

Tra pazienti che affollano i... Alla ricerca di carenze strutturali, che sono state già denunciate. (Virgilio)

La Vardera: “Schifani sollevi dall’incarico l’assessore Volo”

La dichiarazione “L’iniziativa del Partito Democratico sulla sanità siciliana portata avanti da deputati regionali e nazionali e da esponenti locali Dem sta accendendo i riflettori sulle carenze, in alcuni casi molto gravi, che negano ogni giorno il diritto alla salute ai cittadini“. (ilSicilia.it)

Un’iniziativa resa necessaria dalle recenti e tragiche vicende che hanno scosso la sanità siciliana porterà i rappresentanti del Partito Democratico a un tour negli ospedali dell’isola. L’obiettivo è quello di comprendere a fondo come viene gestita la sanità territoriale, in un contesto segnato da eventi drammatici come la morte di un anziano paziente, ricoverato per una frattura all’omero presso la struttura di Villa Sofia. (Telesud)

PALERMO – “Da governatore a oppositore: questo è l’epilogo di un governo fallimentare soprattutto in ambito sanitario”. Lo dice il deputato regionale Ismaele La Vardera. L'intervento del parlamentare regionale (Livesicilia.it)