Calcio, diritti tv: offerta di 500 milioni di Sky a Dazn

Calcio, diritti tv: offerta di 500 milioni di Sky a Dazn
Adnkronos SPORT

In questo modo, si legge sul sito, "i clienti Sky avrebbero accesso alle partite acquisite da Dazn oltre alle 3 partite che Sky si è aggiudicata per il triennio 2021-24"

Lo anticipa il Sole24ore sul sito Internet.

Sarebbe questa l'offerta presentata da Sky a Dazn per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite.

Sarebbe questa l'offerta presentata da Sky a Dazn per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite. (Adnkronos)

Su altre fonti

Sky ha chiesto a Dazn una risposta entro venerdì, cioè domani, giorno d’inizio degli Europei. Bloomberg: ha già rifiutato. Come scritto, Sky ha offerto a Dazn 500 milioni “per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite”. (IlNapolista)

La media company di casa Comcast ha inviato una lettera a DAZN con un’offerta per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite. In questo modo i clienti Sky avrebbero accesso alle partite acquisite da DAZN oltre alle 3 partite che Sky si è aggiudicata per il triennio 2021-24. (AreaNapoli.it)

Sky infatti avrebbe offerto a Dazn 500 milioni di euro a stagione per aggiungere al proprio palinsesto un canale satellitare dedicato proprio a Dazn. Oltre a questo Sky avrebbe proposto di aggiungere l’app di Dazn al proprio pacchetto Sky Q (Open)

Diritti tv, offerta di Sky a Dazn: 500 milioni per serie A

Sky ha preparato la "trappola" a Dazn: 500 milioni di euro per consentirle di rendere disponibile la sua app su Sky Q e le sue 7 partite esclusive su un canale lineare satellitare. L'offerta è golosa perché con 500 milioni di euro Dazn di fatto andrebbe a pari con i costi iniziali. (HDblog)

In questo modo i clienti Sky avrebbero accesso alle partite di Serie A acquisite da Dazn oltre alle 3 partite che Sky si è aggiudicata per il triennio 2021-24. (LaPresse) – Sky ha inviato una lettera a Dazn con un’offerta di 500 milioni per rendere disponibile, non in esclusiva, la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite. (LaPresse)

La proposta avrebbe come scadenza l'inizio degli Europei, venerdì. Sky avrebbe messo sul piatto 500 milioni di euro a stagione per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn (con la possibilità di trasmettere anche le 7 gare a giornata di cui non possiede i diritti) e la disponibilità dell'app di Dazn su Sky Q. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr