I videogiochi, l'amore e "La signora in giallo". Juve, quanto conosci Locatelli?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Primi calci al pallone tirati nel campetto dell’oratorio di Pescate - vicino a Lecco - con i consigli del papà-allenatore Emanuele, supporto insostituibile fino all’arrivo nelle giovanili dell’ Atalanta (in cui resta dal 2004 al 2009).

Il 7 settembre 2020 il grande traguardo, con la maglia dell’ Italia indossata per la prima volta nella partita di Nations League vinta 1-0 contro l’Olanda

Poi il passaggio al Milan , club con cui il classe ’98 ha debuttato in Serie A il 21 aprile 2016, nello 0-0 di San Siro contro il Carpi (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa presa di posizione dà evidentemente forza a Federico Cherubini, responsabile dell’area sportiva juventina, che ha messo sul piatto una proposta innovativa, ma lontana dai 40 milioni prospettati dai Gunners Arriva da un superbonus del 25 per cento sulla rivendita: un argomento di peso nelle riflessioni del Sassuolo sull’offerta bianconera della scorsa settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Cosa accadrà sul fronte Manuel Locatelli? Ma attenzione, perché Locatelli ha un’ossessione che si chiama Juventus: vuole vestire bianconero, è la sua priorità, Champions compresa (che i Gunners non hanno). (SOS Fanta)

Manuel Locatelli, dice di no all'Arsenal, e resta un calciatore del Sassuolo Gli acquirenti cercano di mostrare le buone maniere, ma il Sassuolo è chiaramente in una situazione scomoda. (Sassuolonews.net)

Nel contempo il club della Continassa prevede di pagare altri 7 milioni di bonus in base ai risultati di squadra e alle presenze di Locatelli. La Gazzetta dello Sport questa mattina ha svelato la nuova offerta fatta dalla Juventus al Sassuolo per Manuel Locatelli. (JuveLive)