Peccato Paolini: Jasmine è spenta e affaticata, cede in due set alla Muchova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo due finali consecutive a livello Slam, tra Roland Garros e Wimbledon, Jasmine Paolini si ferma agli ottavi degli Us Open. La numero 5 del mondo cede a un’ottima Karolina Muchova, che dopo aver saltato la prima metà di stagione a causa dell’operazione al polso sta tornando al suo massimo livello: l’anno scorso la ceca ha fatto finale a Parigi e semifinale a New York, è stata costretta ai box ma è già tornata a essere estremamente competitiva. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Troverai tuttle statistiche di US Open Femminile Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. PARTITA LIVE IN DIRETTA: Karolína Muchová vs Jasmine Paolini US Open Femminile - 2 settembre 2024 (Eurosport IT)
La 28enne toscana, quest'anno finalista al Roland Garros e a Wimbledon , è uscita di scena agli ottavi di finale degli Us Open femminili , quarta e ultima prova stagionale del Slam, in corso sui campi in cemento di Flushing Meadows. (Tuttosport)
Per lei grandi numeri al servizio nonostante una partenza al rallentatore: 3 ace e nessun doppio fallo, il 64% di prime in campo con il quale ha portato a casa l’82% dei punti oltre ad un 69% di punti vinti anche con la seconda. (SuperTennis)
—internazionale/[email protected] (Web Info) L'azzurra, testa di serie numero 5, è stata sconfitta dalla ceca Karolina Muchova che si impone per 6-3, 6-3. (il Fatto Nisseno)
LaPresse La 28enne numero 5 del mondo ha perso col punteggio di 6-3 6-3 (LAPRESSE)