Ethereum da record sale sui 2150 dollari

Ethereum da record sale sui 2150 dollari
Cryptonomist ECONOMIA

La DeFi in queste ore registra nuovi record assoluti, salendo per la prima volta sopra i 52 miliardi di dollari di TVL.

Infatti in queste ore non solo Ethereum registra nuovi record storici, ma anche Binance Coin (BNB).

Per consolidare il lavoro rialzista creato negli ultimi 10 giorni, nel corso della settimana è necessario consolidare il prezzo sopra i 2.000 dollari

Ethereum (ETH). La rottura avvenuta la scorsa settimana dei precedenti record sopra i 2.035 dollari viene confermata dalla salita che nelle ultime ore vede il prezzo di Ethereum spingersi oltre i 2.150 dollari. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altre testate

“Ora che tutti i fan di Pi-cycle, Wave, Rainbow e NUPL hanno venduto i loro Bitcoin, probabilmente è ora per le istituzioni di ricominciare a comprare nel Q2,” ha twittato PlanB, evidenziando quattro indicatori. (Cointelegraph Italia)

Ascolta qui download. Grazie all’app di Bakkt è ora possibile pagare in Bitcoin da Starbucks. Con l’app, Bakkt vuole rendere facile e comune l’utilizzo delle criptovalute, inserendole dentro un unico portafoglio digitale (Cryptonomist)

Vola Ripple: Ecco cosa potrebbe accadere oggi

Quindi, generalmente un cluster di whale inferiore funge da forte zona di supporto macro per Bitcoin, in quanto le whale tendono a comprare di più quando BTC scende a un livello in cui hanno comprato inizialmente. (Cointelegraph Italia)

In aggiunta, oggi 6 Aprile è prevista una nuova udienza, con SEC che potrebbe dare una mano al valore attuale di mercato di Ripple. Noi seguiremo le evoluzioni del processo, come abbiamo sempre fatto, confermandoci come primo hub informativo su Ripple e su XRP (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr