Beccantini: "Musi meno corti del solito"

Tutto Juve SPORT

Della Lazio, processioni a parte, non rammento che un brivido di Muriqi; della Juventus, non meno di tre o quattro occasioni sciupate per la maledizione dell’ultimo passaggio.

Le sue parole: "Hanno pareggiato solo sulla Treccani, «Sarrismo» e «corto muso».

E il muso un po’ meno corto del solito"

Mau-Mau ha una Lazio che cerca di giocare, Max una Juventus che gioca per cercare.

Il giornalista Roberto Beccantini commenta il successo della Juventus all'Olimpico di Roma sulla sua pagina facebook. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Il Messaggero: "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere". vedi letture. "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere: 0-2. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Il vortice di polemiche nasce dai due calci di rigore assegnati ai bianconeri e successivamente realizzati da Leonardo Bonucci. Lui ha detto che nell’episodio del rigore Morata aveva il pallone dietro e non poteva vederlo. (Radio Radio)

"Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta", titola in prima pagina La Stampa, raccontando di un match fatto perlopiù dai biancocelesti, ma vinti poi dal sodalizio torinese La Juventus supera la Lazio all'Olimpico grazie a due rigori di Leonardo Bonucci e prosegue la sua risalita in classifica. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio è una grande squadra, ma come gioco offensivo le manca qualcosa. Deve tirare fuori più cattiveria agonistica. (ilBianconero)

Un successo che vale doppio e importantissimo per la classifica» (Lazio News 24)

Nelle foto del sequestro di cui è stato oggetto, si vedono infatti panetti di droga con il logo della squadra bianconera sopra, che probabilmente veniva usato per far riconoscere la qualità della merce venduta Preso uno spacciatore che vendeva la sua merce con il logo del club bianconero sopra. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr