Nations League, l'Italia batte il Belgio: finale per il terzo posto spettacolare

Giornale di Sicilia SPORT

Il Belgio è senza Lukaku e Hazard, rientrati in patria a causa di fastidi fisici, e Martinez piazza sulle spalle di Batshuayi il peso dell’attacco.

Con Bastoni fa coppia Acerbi, in mediana giocano Pellegrini e Locatelli insieme a Barella, davanti il ct lancia Raspadori nel tridente con Berardi e Chiesa.

Gli azzurri resistono agli ultimi attacchi del Belgio, Mancini batte Martinez e si piazza sul gradino più basso del podio della Nations League

Qualcosa in più, insomma, del terzo posto in Nations League che il successo allo Juve Stadium assegna agli azzurri. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Di seguito gli scatti più belli della gara targati TMW: ations League, l'Italia batte il Belgio e chiude al 3° posto: gli scatti più belli. vedi letture. L'Italia torna alla vittoria, 2-1 contro il Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Con Bastoni fa coppia Acerbi, in mediana giocano Pellegrini e Locatelli insieme a Barella, davanti il ct lancia Raspadori nel tridente con Berardi e Chiesa. Qualcosa in più, insomma, del terzo posto in Nations League che il successo allo Juve Stadium assegna agli azzurri. (La Nuova Sardegna)

Finale all'arma bianca per il Belgio, che impegna più volte Donnarumma, salvato dal palo all'82' sul tiro di Carrasco L'inedito tridente azzurro Berardi-Raspadori-Chiesa non delude e i due attaccanti del Sassuolo si avvicinano all'1-0 due volte, decisivo Courtois. (Sportal)

Solo un super Courtois gli nega la gioia del gol già nel primo tempo. E che gol (25' st Jorginho 6: solo applausi per lui, come gli era già capitato col Chelsea allo Stadium, si conferma simbolo di questa era azzurra). (Yahoo Eurosport IT)

Altri tifosi lo hanno immediatamente accerchiato per recuperare la contesa maglia di Koundé e strapparla al suo nuovo proprietario Un tifoso della Francia si è presentato allo Juventus Stadium con uno striscione particolare ovvero "Koundé dammi la tua maglia". (Sport Fanpage)

Mancini: "Pallone d'Oro a Jorginho, ha vinto di tutto". Lo sappiamo che dobbiamo fare una grande partite ma sono sicuro che lo faremo". (Eurosport IT)