Shevchenko esonerato, fregato dal "suo" Milan. Chi prende il Genoa: una scommessa rischiosissima

Shevchenko esonerato, fregato dal suo Milan. Chi prende il Genoa: una scommessa rischiosissima
Liberoquotidiano.it SPORT

"Il Genoa Cfc - si legge in una nota del club rossoblu - comunica che il tecnico Andriy Shevchenko è stato sollevato dall’incarico.

La "sentenza" però sembrava già scritta da tempo e la gara di giovedì era l'ultimo appello, forse utile solo a prolungare l'agonia.

15 gennaio 2022 a. a. a. L'amara beffa del destino per Andriy Shevchenko: il Genoa ha esonerato l'allenatore ucraino dopo la sconfitta per 3-1 in Coppa Italia contro il Milan, proprio la squadra a cui Sheva ha legato la sua fama e i suoi successi da calciatore. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Il club ha deciso per una nuova svolta in panchina. Oltre Shevchenko, che aveva un contratto triennale, ancora alibro paga Ballardini e Maran (Calcio Casteddu)

Genoa in pole position per il post Shevchenko Bruno Labbadia. In casa Genoa ci sono delle idee, almeno così sembra, abbastanza chiare La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata temporaneamente a mister Abdoulay Konko, coadiuvato da Roberto Murgita». (Virgilio Sport)

La società rossoblù ha deciso di esonerare questa mattina l'allenatore ucraino e di affidare la squadra momentaneamente ad Abdoulay Konko che verrà assistito da Roberto Murgita. Il Genoa ha ufficializzato il sollevamento dall'incarico del tecnico ucraino, è il secondo esonero stagionale per i rossoblù. (Toro News)

Genoa, esonerato Shevchenko: è il sesto allenatore licenziato in A

Juventus-Udinese, i convocati di Allegri: non c'è Bonucci, out anche Ramsey e Danilo - Leggi la notizia: CLICCA ! Ore 13 -Genoa, esonerato Shevchenko. (TUTTO mercato WEB)

Il Club ringrazia l’allenatore e il suo staff per il lavoro svolto con impegno in questi mesi". Adesso è ufficiale: Andrij Shevchenko non è più il tecnico del Genoa. (Tutto Juve)

Con l'esonero di Andriy Shevchenko sale a sei il numero delle panchine saltate, nel corso dell'attuale stagione, in Serie A. Per rimpiazzarlo era stato scelto proprio l'ex Pallone d'Oro, Andriy Shevchenko, reduce dall'avventura di Euro 2020 alla guida della Nazionale ucraina. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr