Governo Draghi | in sette giorni sembra cambiato poco ma in realtà è cambiato tutto

Governo Draghi | in sette giorni sembra cambiato poco ma in realtà è cambiato tutto
Zazoom Blog SALUTE

Niente dirette Facebook annunciate a reti unificate, niente post sui social, niente veline di Casalino, nessuna immagine patinata trasmessa in tv e nei soliti talk show.

In una settimana di Governo Draghi sembra cambiato poco ma in realtà è cambiato tutto.

Infatti, il fido Rocco è . Palazzo_Chigi : Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, esprime profondo cordoglio del Governo e suo per la tragica morte di Luc… - fattoquotidiano : MIRACOLO DRAGHI Sulle misure anti-Covid il governo Draghi agisce in piena continuità con quello di Giuseppe Conte (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

C’è chi richiede l’apertura serale dei ristoranti già dalla prossima settimana: “No, credo proprio di no”, ha detto l’esperto. Ha riferito ai microfoni di Radio2: “Prima ci vuole una campagna vaccinale e qualche mese ancora, serve il 20-30% di popolazione vaccinata. (Metropolitan Magazine )

C’è poi in ballo la questione della rappresentanza femminile, che sta a cuore al presidente del consiglio Mario Draghi. “La settimana parlamentare” è una rubrica a cura di Nomos Centro Studi Parlamentari, partner commerciale dell’Editore di questo Portale di informazione specializzata, Centro Studi Enti Locali S.p. (Entilocali-online)

Mentre i comuni e il leader della Lega, Matteo Salvini, chiedono di poter tornare a cenare nei ristoranti, il primo decreto legge del nuovo Governo vieta nelle zone rosse le visite nelle abitazioni private, anche quelle dei congiunti, salvo motivi di lavoro, necessità o salute. (L'agone)

DPCM: che significa e cosa cambia con l'ultimo di Draghi - Positanonews

Nuova disposizione del Governo Draghi inoltre con il blocco delle visite a parenti e amici in zona rossa. La nomina del nuovo Capo dell’Esercito e l’intento di riformare la Giustizia del Governo Draghi. (Calabria Magnifica)

Governo Draghi firma primo decreto su spostamenti tra regioni. Primo decreto spostamenti per il governo Draghi sulle misure di contrasto all’epidemia da Coronavirus in scadenza, con il Ministro della salute Roberto Speranza che ha suggerito al Consiglio dei Ministri regole simili a quelle adottate in precedenza, solo con qualche piccola restrizione in più a causa della circolazione delle più pericolose varianti Covid. (The Italian Times)

che significa e cosa cambia con l’ultimo di Draghi . DIFFERENZA TRA DPCM E DECRETO LEGGE. I Dpcm sono di rapida emanazione, perché necessitano solo del Presidente del Consiglio. (Positanonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr