Le pagelle di SPAL - Monza 1-1: Carlos è una garanzia, Di Gregorio impeccabile. Bene Mazzitelli, da rivedere la difesa.

Monza-News SPORT

Ha sulla coscienza un gol sbagliato nel primo tempo, e questo pesa molto sulla sua valutazione (dal 72′ Ciurria s.v.).

Caldirola 5.5: partita tutto sommato sufficiente per il difensore biancorosso che, però, nella ripresa rischia molto in un contrasto con Melchiorri, fermato solo da una prodezza di Di Gregorio.

Stroppa 6: la squadra fatica molto nella prima frazione, ma nella ripresa esce molto bene e mette paura ai padroni di casa

Marrone 6: partita ordinata e attenta per l’ex Crotone, che si candida a diventare un vero e proprio pilastro della difesa brianzola. (Monza-News)

Ne parlano anche altri media

Spal 1 Monza 1 Spal (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli (39’ st Celia); Viviani, Esposito (28’ st Da Riva); Seck (10’ st Crociata), Mancosu, Latte Lath (39’ st Piscopo); Colombo (28’ st Melchiorri). (il Resto del Carlino)

È ancora grande Spal in avvio di gara e come contro il Pordenone, al ‘Mazza’ si vedono ancora svariati minuti di grande calcio. Nel secondo tempo i biancorossi reagiscono furiosamente accampandosi nella metà campo spallina e trovando il pari con l’incornata di Carlos Augusto, ben servito dal cross di Mazzitelli. (Estense.com)

Sul cross dalla destra di Esposito, Latte Lath si coordina al centro dell'area e trova una rovesciata che non sorprende Di Gregorio. Occasione sprecata per gli ospiti.15:22. 59' Inerzia del match ora tutta dalla parte del Monza (Virgilio Sport)

Ultimo squillo della frazione per l'Alessandria: Mustacchio, nel recupero, crossa per Corazza che di testa non trova la porta. Al 44' grandissima occasione per il Como, con il colpo di testa di Gliozzi che termina di un soffio a lato. (Tuttosport)

La differenza tra le due formazioni era grande, però non abbiamo mai smesso di cercare la vittoria". Abbiamo attraversato un momento difficile, ma la squadra non ha mai avuto paura". (il Resto del Carlino)

Termina a reti inviolate tra il Frosinone (che sale a 5 punti) e il Perugia (che si porta a 4). Pareggio tra Spal (che sale a 4) e Monza (5), mentre il Brescia si porta a 9 punti vincendo in casa dell'Alessandria(ancora a 0) 3-1. (Udinese Blog)