Intelligenza artificiale, piattaforma per il medico di famiglia

Fortune Italia ECONOMIA

Parte integrante di questo nuovo modello è l’integrazione tra territorio e ospedale, creando un network tra medico di medicina generale e specialista.

Il progetto OpeNet, sviluppato con Novartis e Net Medica Italia, è un esempio concreto di questo tipo di soluzioni”

E’ stato infatti sviluppato un nuovo sistema intelligente che permette ai medici di medicina generale, attraverso l’accesso in un’unica piattaforma, di restare in contatto con i pazienti anche in remoto. (Fortune Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Offre un’analisi regionale del mercato Self Service AI insieme a profili aziendali di diverse parti interessate. Offre una valutazione di sette anni del mercato Self Service AI. (BrianzaDonna)

Il “machine learning” è uno dei principali rami dell’intelligenza artificiale, ed è una tecnologia fondamentale per la gestione e la comprensione dell’enorme quantità di dati sanitari che vengono prodotti quotidianamente. (Il Friuli)

Chi siamo:-. Reports Intellect è la tua soluzione completa per tutto ciò che è associato alle ricerche di mercato e all’intelligence di mercato Questo studio di mercato Software di gestione dell’apprendimento automatico e di intelligenza artificiale fornisce dati completi che ampliano la comprensione, la portata e l’applicazione di questo rapporto. (AppleSicilia.it)

salute del cuore. Un aiuto importante dall'intelligenza artificiale. di Alberta Mascherpa. Pubblicato il: 14-09-2021. . istock. Sanihelp.it - È stato recentemente pubblicato sull’importante rivista dell’organizzazione internazionale Heart Rhythm Society uno studio su un innovativo modello di trattamento delle aritmie cardiache. (Sanihelp.it)

Conclusioni. Viene infine da chiedersi come emerga l’IA da questo tiro a segno incrociato. Indaghiamo sulla natura delle critiche all’IA. Per capire cosa animi questa sorta di tiro a segno sull’IA, lo spettro di prospettive appare decisamente ampio e variegato. (Agenda Digitale)

La Carmat è una società francese che ha prodotto un cuore artificiale che ridona speranza a persone affette da grave insufficienza cardiaca. Un cuore artificiale ridona speranza a due pazienti in Italia (Informazione Oggi)