Assegno unico agli stranieri, Zingaretti e Pd si schierano con l'Europa e contro l'Italia. Una follia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Unione europea rischia di affossare l'assegno unico e, fingendo di non vedere le responsabilità di Bruxelles, la sinistra cavalca una surreale campagna politica pro Ue e contro il governo. Sostenendo- contro ogni evidenza - che l'esecutivo voglia cancellare la misura nella nuova manovra. A sostenere il contenuto della procedura (Secolo d'Italia)
Su altre testate
"Se c'è qualcuno che vorrebbe far saltare l'assegno unico non è certo questo governo di centrodestra ma qualche zelante funzionario europeo". (Fanpage.it)
L'Unione europea rischia di affossare l'assegno unico e, fingendo di non vedere le responsabilità di Bruxelles, la sinistra ha dato vita a una surreale campagna politica contro il governo sostenendo che l'esecutivo voglia cancellare la misura nella nuova manovra. (il Giornale)
Avete lasciato una bomba nei conti, come col Superbonus? Lo dice la ministra Roccella. (Azione)
Cos’è l’assegno unico L’Assegno unico e universale è un sostegno economico per le famiglie con figli a carico attribuito per ogni figlio: (idealista.it/news)
Così la segreataria del Pd, Elly Schlein, in un’intervista a la Repubblica, sottolineando che “sarebbe sbagliato minarne la dimensione universalistica. – “Abolizione dell’assegno unico? È un governo settario. (Agenzia askanews)
La segreataria del Pd, Elly Schlein, ha definito il governo "settario" in merito all'ipotesi avanzata da Repubblica secondo la quale l'esecutivo starebbe lavorando per abolire o quanto meno modificare l'Assegno Unico Universale. (LA STAMPA Finanza)