Agnelli e Klopp alla Juventus? Tutta la verità sul clamoroso ritorno

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun ritorno di Andrea Agnelli alla Juventus. A smentire le voci delle ultime ore ci ha pensato direttamente la Exor, la holding della famiglia Agnelli che ha volute spegnere ogni indiscrezione “di riassetto perché prive di riscontro fattuale”. La netta presa di posizione arriva dopo giorni in cui si sono rincorse le notizie di un possibile terremoto societario che avrebbe incluso il ritorno nell'organigramma bianconero di Agnelli, dimessosi nel 2022 da presidente dopo lo scoppio dell'indagine Prisma , inchiesta che aveva portato a una pesante penalizzazione in classifica e all'esclusione della Juventus dalle coppe europee per una stagione. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport titola: “Siamo tornati. Calhanoglu e Thuram decisivi in Champions, pronti per l’Atalanta. (Juvenews.eu)
Agnelli-Juve, la smentita di Exor. Inter, controlli al ginocchio per De Vrij Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Un’altra potrebbe essere in dolce attesa e, inoltre, nella puntata di stasera del GF potrebbe esserci un grande ritorno all’interno della casa. Nello specifico, sembrerebbe che un concorrente abbia avuto delle informazioni dall’esterno, ma non è tutto. (Tutto.TV)

Nessun ritorno di Andrea Agnelli alla Juventus. A smentire le voci delle ultime ore ci ha pensato direttamente la Exor, la holding della famiglia Agnelli che ha volute spegnere ogni indiscrezione “di riassetto perché prive di riscontro fattuale”. (CremonaOggi)
I titoli mettono a segno un rialzo del 7,5%, attestandosi a 3,34 euro. Corrono a Piazza Affari le azioni della Juventus, sull'onda di una ridda di voci, che ipotizzano anche un possibile riassetto nell'azionariato, storicamente in mano alla famiglia Agnelli (Calciomercato.com)