Moto3 Aragon: Darryn Binder in pole position, quinto Migno

Motosprint.it SPORT

Ad aprire la seconda fila, invece, troviamo Sergio Garcia, il contendente al titolo di Pedro Acosta che in questa sessione ha fatto meglio di lui.

Il sudafricano è riuscito a centrare il miglior tempo con la Honda del team Petronas, dando quasi due decimi di ritardo a Gabriel Rodrigo.

Con il miglior crono in 1’57.724 Darryn Binder ha firmato la pole position ad Aragon, la sua seconda nel corso di questa stagione dopo aver conquistato la prima nel Gran Premio inaugurale del Qatar. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti questi sono qualificati per la Q2 insieme a, nell'ordine, Jaume Masia, Xavier Artigas, Romano Fenati e Jeremy Alcoba che completano i primi 14 delle tre sessioni. Moto3, GFP3 Aragon, la classifica — Questa la classifica dei primi 14 delle Libere3 della Moto3 ad Aragon. (La Gazzetta dello Sport)

Dennis Foggia vince in volata il Gran Premio d’Aragon, dodicesimo atto del Mondiale Moto3 2021. Il portacolori di casa Leopard firma il terzo acuto stagionale dopo una negativa qualifica che lo ha visto scattare dal 14° posto. (OA Sport)

Romano FENATI (Husqvarna) + 14.797. Sono contento del lavoro della squadra!”. Romano Fenati: “Non è stata la mia miglior gara, perché Rodrigo mi è caduto davanti e sono dovuto andar lungo nella ghiaia. (picenotime)

Il pilota della Honda Leopard ha battuto in volata il turco Deniz Oncu e si è portato a casa il terzo successo stagionale, dopo quelli del Mugello e di Assen. 12 Settembre 2021. Mancano cinque gare alla fine. (Sportal)

Darryn Binder ha fatto sua la pole position del Gran Premio d’Aragon, tredicesimo appuntamento del Mondiale Moto3 2021. Andiamo, quindi, a rivivere le emozioni del MotorLand. (OA Sport)

Il pilota Honda è rimasto staccato di soli 30 millesimi e ha rifilato ben sette decimi a, che oggi partirà dalla seconda fila. Questa pista sorride alla sua Suzuki e per lui potrebbe essere un’occasione di ridurre il divario dal francese (inSella)