Rossi in corsa per la segreteria regionale Pd

Il Resto del Carlino INTERNO

Reggio Emilia, 9 ottobre 2021 - Dopo essersi aggiudicato la poltrona da sindaco con la vittoria alle amministrative a Bologna di Matteo Lepore, il Pd regionale è pronto a una nuova era.

Rossi al momento non commenta, ma agli amici avrebbe confidato che nessuno ufficialmente gli ha proposto, per ora, neppure un ammiccamento ad una possibile candidatura.

Inoltre, Rossi non vorrebbe sovraccaricarsi troppo in questo momento essendo diventato da poco padre vorrebbe godersi anche la ‘pupa’

E per la segreteria, al posto di Paolo Calvano che ha il mandato in proroga dal 2019, spunta il nome del reggiano Andrea Rossi (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

Grande attenzione sarà posta all’area dei padiglioni ospedalieri dismessi, in parte di proprietà comunale ed in parte di proprietà dell’Azienda Sanitaria, che, secondo noi, dovranno mantenere una destinazione di utilità pubblica (Livorno Press)

"Questi intollerabili atti di violenza, che derivano da una matrice squadrista, contro la Camera Generale del Lavoro, ci preoccupano fortemente in quanto richiamano tempi bui quali quelli del ventennio fascista - prosegue la nota - A seguito di questi incresciosi eventi, domani (oggi ndr), parteciperemo in segno di solidarietà all’assemblea straordinaria convocata in via Boito, alle ore 10.00, dal sindacato. (SavonaNews.it)

Meloni: vicinanza a Cgil e forze ordine, Lamorgese inadeguata. Landini: atto di squadrismo fascista (TG La7)

È intollerabile che si continuino a verificare morti e incidenti sul lavoro a cadenza quasi giornaliera in Italia. "A nome dell'Amministrazione comunale e mio personale, intendo esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa del caro concittadino Nunzio Cognetti. (AndriaViva)

Potete sicuramente brindare in piazza del Campo e sul lungomare napoletano e sotto le Due torri bolognesi, ma presto dovrete scegliere. Firenze, 10 ottobre 2021 - Era da tempo che non gli capitava un post voto del genere. (LA NAZIONE)

E pare destinata a crescere anche la platea degli aventi diritto al voto a seguito del rinnovo di molte iscrizioni Una dura critica è stata mossa alla segreteria Zanellato per i risultati negativi del voto di domenica scorsa. (La voce di Rovigo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr