TIM, la rimodulazione su costi e tariffe che riguarda tutti i clienti

Il totale a debito accumulato con Sempre Connesso sarà prelevato da TIM in automatico alla prima ricarica utile da parte del cliente

Il servizio Sempre Connesso non è presente solo nei piani in abbonamento ed in chi utilizza i metodo di fatturazione della Ricarica Automatica.

Anche i clienti di TIM si son visti modificare unilateralmente i loro piani di abbonamento con l’arrivo del servizio “Sempre Connesso”. (Tecno Android)

Ne parlano anche altre testate

Di caselle dunque ne restano poche: gli ultimi due posti dovranno essere assegnati alle quote rosa. Va ricordato che Cdp oltre alla partecipazione in Tim è anche azionista di Open Fiber con il 50%, la società su cui ha un diritto di prelazione per la quota messa in vendita da Enel, che possiede l'altro 50%. (Milano Finanza)

In quota Cdp dovrebbe essere indicato solo uno dei 10 consiglieri della lista del management stilata dal presidente di Telecom Salvatore Rossi, che martedì 23 a sua volta dovrà essere approvata dal consiglio e sottoposta all'assemblea dei soci convocata per il 31 marzo. (la Repubblica)

I due manager – Ferrari è direttore generale corporate e finanza di Webuild, Morselli è amministratore delegato di Arcelor Mittal Italia – hanno rassegnato le dimissioni formalmente per motivi personali e professionali, ma di fatto dopo discussioni sui criteri di scelta dei candidati per il prossimo consiglio. (Il Sole 24 ORE)

Prende idealmente la staffetta da Alfredo Altavilla, altro manager Fiat di lungo corso — con De Meo ha condiviso l’esperienza a fianco di Sergio Marchionne —, che non sarà nel nuovo consiglio di Tim. La sorpresa è l’ingresso di De Meo, uno dei grandi manager del settore auto, cresciuto alla Fiat — dove è stato a lungo anche Gubitosi — e oggi presidente e ceo di Renault. (Corriere della Sera)