Roma, Sarri ad un passo: presto incontro per la firma, le cifre dell'ingaggio

Roma, Sarri ad un passo: presto incontro per la firma, le cifre dell'ingaggio
Tutto Napoli SPORT

Paulo Fonseca lascerà la Roma al termine di questa stagione.

Il club giallorosso, dopo il colloquio di ieri, ha comunicato. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si ipotizza un omicidio anche se al momento il riserbo delle forze dell’ordine è massimo. (LaPresse)

Roma, Fonseca via a fine stagione: le parole del tecnico. Il comunicato con il quale la Roma ufficializza l’addio di Fonseca è accompagnato dalle parole dello stesso allenatore giallorosso. LEGGI ANCHE > > > Roma, operazione in settimana: per Pau Lopez stagione finita. (SerieANews)

Il tecnico toscano non ha voluto tornare al Napoli né intraprendere la strada viola: l'anno prossimo si prospetta un'avventura in giallorosso. Prima di oggi, Sarri ha detto no a tre ipotesi: Marsiglia, Napoli e Fiorentina, prima dell'arrivo di Prandelli (Viola News)

Roma, addio Fonseca: comunicato ufficiale

E i bianconeri dovranno anche corrispondergli una penale: come riporta La Gazzetta dello Sport, il club dovrà versare al tecnico 2,5 milioni di euro per evitare che scatti il rinnovo automatico di contratto a 7 milioni per la stagione 2021/22 L’importo della penale è di 2,5 milioni di euro. (IlNapolista)

In particolare, Fali Ramadani, agente di Sarri, avrebbe ottenuto per il suo assistito un contratto biennale con opzione per il terzo a quattro milioni di euro a stagione, che verrà firmato a breve. Si tratta di quello tra la Roma e l’ex Napoli e Juventus Maurizio Sarri, che da tempo mantiene i contatti con la società giallorossa per diventare l’erede di Paulo Fonseca. (Europa Calcio)

La notizia era nell’aria ma ora è certo che la Roma avrà un nuovo tecnico in vista della prossima stagione. LEGGI ANCHE > > > ROMA, ADDIO FONSECA: LA DECISIONE. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr