La Roma non trema: Eintracht ko 2-0. Ranieri vola ai playoff da 15esimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

I giallorossi affronteranno una tra Porto e Viktoria Plzen. All'Olimpico decidono i gol di Angeliño e Shomurodov Marco Di Cola Collaboratore 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 22:53) Dopo la sconfitta esterna contro l'AZ, la Roma non si lascia intimidire dalla possibile eliminazione e all'Olimpico batte l'Eintracht Francoforte grazie ai gol, uno per tempo, di Angeliño (il primo in giallorosso) e Shomurodov (entrato qualche minuto prima al posto di Dovbyk). (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma batte l'Eintracht Francoforte, si conferma ai playoff di Europa League e si giocherà il pass per gli ottavi contro il Porto. Al termine della gara di ieri all'Olimpico, prima ancora di conoscere l'avversaria del prossimo turno, Hummels ha risposto alle domande dei cronisti di SkySport e a proposito di obiettivi ha dichiarato: "Non dobbiamo pensare a grandi obiettivi, stiamo recuperando in Serie A, abbiamo l'Europa League e settimana prossima la Coppa Italia. (La Lazio Siamo Noi)

Con quasi quattromila tifosi al seguito, chi poteva pensare che da Francoforte venissero a disputare una partita rilassata o, come pensava qualcuno, distratta? Per fortuna Ranieri e i suoi devono aver ascoltato poco o nulla le analisi della vigilia, quindi sin dai primi minuti si sono confrontati con l’Eintracht che si aspettavano, né più né meno. (RomaNews)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. (Eurosport IT)

L’Eintracht cade all’Olimpico contro la Roma e chiude la fase campionato al quinto posto assoluto con 16 punti. i tedeschi erano già sicuri dell’accesso diretto agli ottavi, ma in ogni caso la prestazione non è stata proprio positiva. (CalcioMercato.it)

Festa giallorossa. In fondo ad un match intenso e ricco di colpi di scena, la Roma stende l’Eintracht Francoforte con i gol di Angelino e Shomurodov e accede ai playoff di Europa League, dove affronteranno una tra Porto e Ferencvaros. (La Gazzetta dello Sport)

Mancini 6,5 - È un difensore, ma oggi brilla soprattutto in fase offensiva. Ranieri ha in casa il vice-Dovbyk. Angelino sontuoso (TUTTO mercato WEB)