Inter-Shakhtar Donetsk, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Inter-Shakhtar Donetsk, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Sky Sport SPORT

I nerazzurri a caccia di una vittoria contro la squadra allenata da Roberto De Zerbi nella quinta giornata del girone D. Inter-Shakhtar Donetsk in diretta dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Tre punti per avvicinare sempre più l’accesso agli ottavi di finale di Champions League, traguardo che potrebbe essere ufficialmente centrato già questa sera dall’Inter in casa di vittoria contro lo Shakhtar Donetsk e di mancato successo dello Sheriff contro il Real Madrid (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cade il Napoli in Europa League, scintille tra Spalletti e Rui Vitoria. I risultati di Champions League e le reazioni dei protagonisti. (Calcio In Pillole)

STATISTICHE INTER-SHAKHTAR DONETSK – L’Inter batte lo Shakhtar Donetsk per 2-0 con una doppietta di Edin Dzeko. Questi i dati numerici del match. (Inter-News)

Rifinitura Inter, le immagini dell’allenamento pre Shakhtar Donetsk. Presente Sanchez che ha svolto qualche minuto con la squadra, prima di andare ad allenarsi a parte (Calcio News 24)

Rifinitura Inter, le immagini da Appiano alla vigilia dello Shaktar

TRECENTOTRENTOTTO – I minuti (recuperi esclusi) di digiuno dal gol per l’Inter contro lo Shakhtar Donetsk DIECI – Gli anni passati dall’ultima volta che l’Inter superò il girone di Champions League. (Inter-News)

Oggi non siamo in grado di affrontare Inter e Real Madrid come mi piacerebbe Contro lo Sheriff abbiamo portato la palla in area cento volte e poi perdi meritatamente anche se gli altri fanno un tiro in porta. (Inter-News)

Prima di approdare in Ucraina, De Zerbi ha allenato varie squadre di Serie A. Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr