FORMELLO - Lazio, Immobile e Zaccagni in gruppo: Ciro fa tutto!

La Lazio Siamo Noi SPORT

AGGIORNAMENTO ORE 16.05 - Immobile e Zaccagni in campo, le notizie migliori possibili all’inizio della seduta pomeridiana.

Immobile ha recuperato dall’infortunio muscolare e contro l’Inter tornerà a guidare l’attacco.

In gruppo dall’inizio alla fine: il riscaldamento, le esercitazioni tecniche, le prove, anche i tiri in porta di fine seduta.

Nell’allenamento pomeridiano o al massimo domani il gruppo tornerà numero con il rientro di tutti i convocati dalle rispettive selezioni. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Dopo lo stop dello scorso 30 settembre e lo stop sia contro il Bologna che nelle gare di Nations League con l'Italia, il centravanti biancoceleste è guarito dalla lesione a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra e oggi aumenterà i carichi di lavoro per essere al top per sabato. (TUTTO mercato WEB)

Queste le ultime da La Gazzetta dello Sport sulle condizioni della punta della Lazio: “Oggi, o al massimo domani, Immobile (6 gol in questa stagione) tornerà in gruppo. “Ciro Immobile corre verso il recupero per la sfida contro l’Inter”. (SOS Fanta)

Ciro Immobile oggi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e ci sarà sabato all'Olimpico contro i nerazzurri dell'ex allenatore Simone Inzaghi. "Niente più allenamenti differenziati o esercizi a ritmo blando, il bomber della Lazio corre, contrasta, tira in porta e partecipa a schemi e partitella. (fcinter1908)

RECUPERATO – Immobile ha approfittato della sosta per riposarsi in vista della ripresa contro l’Inter. Da ieri pomeriggio l’attaccante ha svolto tutto l’allenamento completo con il gruppo. (Inter-News)

Buone notizie per Maurizio Sarri dall’ultimo allenamento disputato dai suoi calciatori: le condizioni di Ciro Immobile e Mattia Zaccagni. L’ex Hellas Verona era stato fermato da uno stiramento, motivo per il quale ha saltato il derby contro la Roma, e poi dall’influenza. (CalcioToday.it)

Immobile è capocannoniere con Dzeko (6 gol a testa), ed è l’attaccante che ha tirato più volte nello specchio in questo inizio di stagione (26 volte totali). Sospiro di sollievo per Sarri. TITOLARE – Lazio-Inter, Immobile sarà titolare nel tridente. (Inter-News)