FORMELLO - Lazio, Immobile e Zaccagni in gruppo: Ciro fa tutto!

FORMELLO - Lazio, Immobile e Zaccagni in gruppo: Ciro fa tutto!
Altri dettagli:
La Lazio Siamo Noi SPORT

AGGIORNAMENTO ORE 16.05 - Immobile e Zaccagni in campo, le notizie migliori possibili all’inizio della seduta pomeridiana.

Immobile ha recuperato dall’infortunio muscolare e contro l’Inter tornerà a guidare l’attacco.

In gruppo dall’inizio alla fine: il riscaldamento, le esercitazioni tecniche, le prove, anche i tiri in porta di fine seduta.

Nell’allenamento pomeridiano o al massimo domani il gruppo tornerà numero con il rientro di tutti i convocati dalle rispettive selezioni. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

ORE 11.00 CONTROLLI IN CORSO ALLA PADEIA – La Lazio tramite il proprio profilo Twitter fa sapere che in questi istanti sono in corso alla Padeia i controlli medici per le condizioni di Ciro Immobile Rispetto a inizio della scorsa settimana, c’è più ottimismo a Formello (Lazio News 24)

Ciro Immobile oggi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e ci sarà sabato all'Olimpico contro i nerazzurri dell'ex allenatore Simone Inzaghi. "Niente più allenamenti differenziati o esercizi a ritmo blando, il bomber della Lazio corre, contrasta, tira in porta e partecipa a schemi e partitella. (fcinter1908)

Sospiro di sollievo per Maurizio Sarri, che da due giorni vede Ciro Immobile allenarsi regolarmente: calcia, contrasta, corre, e soprattutto non sente fastidi. Immobile è capocannoniere con Dzeko (6 gol a testa), ed è l’attaccante che ha tirato più volte nello specchio in questo inizio di stagione (26 volte totali). (Inter-News)

Lazio, Immobile verso il rientro dal 1' con l'Inter. Oggi aumenterà i carichi

RECUPERATO – Immobile ha approfittato della sosta per riposarsi in vista della ripresa contro l’Inter. Da ieri pomeriggio l’attaccante ha svolto tutto l’allenamento completo con il gruppo. (Inter-News)

Il test avverrà già nella giornata di oggi e sarà una tappa decisiva in vista di sabato. Resta il dubbio Immobile: le ultime sulle sue condizioni. Lazio e Inter si sfideranno sul campo in una partita che sul campo vuol dire tanto, tantissimo, in ottica scudetto e non solo. (CalcioMercato.it)

Dopo lo stop dello scorso 30 settembre e lo stop sia contro il Bologna che nelle gare di Nations League con l'Italia, il centravanti biancoceleste è guarito dalla lesione a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra e oggi aumenterà i carichi di lavoro per essere al top per sabato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr