Stadia si aggiorna: in arrivo la barra di ricerca nello store e il feed attività

Stadia si aggiorna: in arrivo la barra di ricerca nello store e il feed attività
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Google ha infine confermato che prossimamente sui dispositivi Android sarà possibile accedere a Stadia direttamente da un browser web senza passare dall'applicazione

Tra le altre novità, Google ha poi annunciato che sono in arrivo opzioni e filtri per organizzare la propria libreria di contenuti in base ad esempio al genere e alla alla data dell'ultimo avvio, oltre alla possibilità di cancellare in blocco screenshot e video. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Infine, sono stati annunciati i giochi Stadia Pro di maggio, che arriveranno a partire da questo sabato: Parliamo in particolare di un feed dell’attività su Stadia, con i migliori video capture e State Share, che saranno navigabili anche da parte degli altri giocatori. (SmartWorld)

Il reddito netto ha raggiunto quota 17,9 miliardi di dollari (+162,3%) con un utile per azione diluito di 26,29 dollari (+166,4%). Comunque sia la compagnia che controlla Google ha dichiarato ricavi per 55,3 miliardi di dollari, facendo segnare un +34% rispetto allo stesso periodo del 2020. (Multiplayer.it)

Google Stadia Pro: giochi gratis di maggio 2021 svelati

Per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti, si parla di un redesign dell'Activity Feed e della possibilità di accedere a Stadia direttamente dal browser su Android anziché lanciare l'apposita app Quando tuttavia emergono annunci come quello di oggi, diventa anche facile fare un po' di ironia su di un'azienda che ha costruito le proprie fortune proprio grazie a un motore di ricerca, eppure in un anno e mezzo non ha pensato di aggiungerne uno allo store di Stadia. (Multiplayer.it)

Google ha svelato quali sono i giochi gratis di maggio 2021 di Google Stadia Pro, il servizio in abbonamento della piattaforma di game streaming della compagnia di Mountain View. Avremo modo di ottenere senza costi aggiuntivi quattro giochi, ma solo tre sono stati svelati. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr