Inter Fiorentina, Inzaghi ritroverà Lautaro solo a poche ore dal match

Spazio Inter SPORT

Inter Fiorentina Lautaro Martinez. Lautaro Martinez sarà a Milano solamente giovedì. Il numero 22, impegnato con l’Argentina, tornerà a disposizione di mister Inzaghi solamente giovedì quando mancheranno appena 48 ore all’incontro di sabato.

La pausa delle Nazionali sta per volgere al termine e sabato 1 aprile, alle ore 18:00, andrà in scena la gara tra Inter e Fiorentina.

In vista del match, mister Simone Inzaghi, rischia di aver perso Calhanoglu a causa di un infortunio rimediato questa sera nella partita della Turchia contro la Croazia. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altre info. Pare che le altre info che alcuni utenti sui social vorrebbero avere riguardano il fatto se i due siano ancora insieme o no Matrimonio a Prima vista, Simona e Gennaro. (AnticipazioniTV.com)

Matrimonio a Prima vista, Mattia e Giulia. A Matrimonio a Prima vista a quanto pare sembra che Mattia e Giulia non abbiano proprio un certo feeling, ma è anche vero che comunque sembra che sia presto per sottolineare una cosa del genere, anche perché devono ancora andare in onda diverse puntate. (AnticipazioniTV.com)

Eva A. Provenzano Nella gara tra la sua Turchia e la Croazia il centrocampista è uscito dolorante per un problema alla coscia sinistra (fcinter1908)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Hakan Calhanoglu è uscito al 38' della sfida contro la Croazia. Possibile tegola per l'Inter in vista della gara contro la Fiorentina in programma per sabato, con il centrocampista turco che nella partita della sua Nazionale ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra, da valutare nel corso delle prossime ore. (Tutto Napoli)

Il trequartista dell'Inter si è fatto male durante Turchia-Croazia, partita di qualificazione agli Europei del 2024. (AreaNapoli.it)

L’ex Milan Hakan Calhanoglu ha subito un brutto infortunio durante la gara della sua Turchia contro la Croazia. C’è paura in casa Inter (MilanLive.it)