Colleferro. Nell’Aula Consiliare del Comune, il Sen. Matteo Renzi ha presentato il suo ultimo libro “L’Influencer”

Colleferro. Nell’Aula Consiliare del Comune, il Sen. Matteo Renzi ha presentato il suo ultimo libro “L’Influencer”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

COLLEFERRO – Nel pomeriggio di ieri, nell’Aula consiliare del Comune di Colleferro, il Sen. Matteo Renzi ha presentato il suo libro “L’Influencer”. Ala presenza di diversi consiglieri regionali, di sindaci, o loro rappresentanti, di alcuni Comuni del comprensorio, di assessori e consiglieri comunali, il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna ha accolto l’ex-premier nel cortile dell’ex Direzione Bpd. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto rilevato dall’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma è stato localizzato al largo della costa ionica a una profondità di 48 chilometri. L’epicentro si trova a circa 89 chilometri da Siracusa. (Ragusah24.it)

L'epicentro si trova a circa 89 chilometri da Siracusa. Il sisma è stato avvertito dalla popolazione a Catania, Siracusa, Ragusa, Messina e Enna, ma anche in Calabria soprattutto nella provincia di Reggio Calabria. (RaiNews)

Le comunità si preparano a celebrare i riti del triduo pasquale. Sarà presentato l’ultimo libro di Don Francesco Cristofaro, sacerdote catanzarese, conduttore radio-televisivo, Luce sul mio cammino. (Corriere di Lamezia)

Scossa di TERREMOTO Magnitudo 4.8 nel Mar Ionio, tremano Sicilia e Calabria

ore 18:45 Terremoto CALABRIA, scossa di magnitudo 3.4 a Tiriolo, tutti i dettagli (3BMeteo)

Localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma, il sisma è stato chiaramente avvertito da Messina fino a Siracusa e in provincia di Reggio Calabria. Tantissime le testimonianze sui social. Al momento non vengono segnalati danni (Sky TG24)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.8 si è verificata questa notte alle ore 03:26:08 del 16 aprile 2025 con epicentro localizzato nei pressi del Mar Ionio Meridionale (MARE). Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 47.9 km. (Meteo Italia)