TS: “Bremer? Ecco il budget stanziato da Zhang. Milenkovic solo se…”

TS: “Bremer? Ecco il budget stanziato da Zhang. Milenkovic solo se…”
fcinter1908 SPORT

Il Torino punta a massimizzare la parte cash e non vorrebbe inserire nella trattativa giocatori come Gagliardini, Pinamonti e Dimarco ma nei prossimi giorni l'affare entrerà nel vivo

Una volta chiuso l'affare Lukaku, l'Inter si concentrerà sulla difesa per dare a Inzaghi una squadra già pronta per il ritiro.

Il budget stanziato al momento da Zhang per l’operazione è di 30 milioni di euro, comprensivi eventualmente anche di un giovane come contropartita", spiega Tuttosport. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter, a breve nuovo incontro per Bremer: investimento da 30 milioni più una contropartita. vedi letture. In caso di addio dello slovacco, ecco che i nerazzurri proverebbero anche a chiudere per Nikola Milenkovic che la Fiorentina valuta 15 milioni a un anno dalla scadenza (TUTTO mercato WEB)

Poi partirà la caccia a Bremer, il centrale del Torino, considerato il miglior difensore del campionato. «Starà a lui capire se lo può appagare più la vile moneta o vivere a Napoli» ha dichiarato De Laurentiis (Corriere della Sera)

I tempi, però, sono vaghi e viale Liberazione non ha dato certezze - si legge -. Paulo Dybala freme: è convinto che l'Inter sarà la sua prossima squadra, ma adesso serve accelerare. (Fcinternews.it)

Bremer ha scelto la sua nuova squadra, Pedullà: 'Operazione da 30 milioni di euro'

Gleison Bremer sempre più vicino all'Inter. Il brasiliano è stato accostato agli azzurri in caso di addio di Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori Il Torino, con il probabile addio di Bremer, è alla ricerca di un nuovo difensore e torna di moda il nome di Kumbulla,. (Torino Granata)

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo sito ufficiale fa il punto sul futuro di Bremer, difensore del Torino, accostato più volte anche al Napoli nelle ultime settimane. Alfredo Pedullà ha parlato del futuro del difensore centrale del Torino che cambierà squadra in questa sessione estiva del calciomercato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr