Highlights e Gol Juve Roma Primavera: le immagini del match – VIDEO

Highlights e Gol Juve Roma Primavera: le immagini del match – VIDEO
Juventus News 24 SPORT

I bianconeri hanno rimontato il match con Cerri e Riccio, agguantando il pareggio solo al 94′.

La gara tra Juve Primavera e Roma a Vinovo finisce 2 a 2: gli highlights e i gol del match di campionato – VIDEO. Una sfida ricca di emozioni quella tra Juve Primavera e Roma a Vinovo.

La sfida di campionato è terminata 2 a 2, regalando un punto ciascuno alle due formazioni.

Gli highlights e i gol della gara

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi tengo la sfrontatezza dei ragazzi, che hanno giocato a uomo e accettato l’uno contro uno contro una squadra molto forte. – Ha parlato al termine del match terminato in parità tra la Roma Primavera e la Juventus per 2-2 il tecnico Alberto De Rossi. (RomaNews)

Nedved e Cherubini sono stati avvistati in tribuna per la partita della Primavera bianconera contro la Roma. (Marco Baridon inviato a Vinovo) – Un match importante, quello tra la Juventus Primavera di Andrea Bonatti e la Roma. (Juventus News 24)

Nel post partita ha parlato Alberto De Rossi a Roma Tv:. Grandissima prestazione, manca la vittoria. Mi tengo la sfrontatezza dei ragazzi, che hanno giocato a uomo e accettato l’uno contro uno contro una squadra molto forte. (ForzaRoma.info)

LIVE - Primavera 1 Juventus-Roma: formazioni, cronaca e risultato

DE ROSSI, voto 6 - Pareggia 2-2 contro un'ottima Juventus inanellando il 4° pareggio consecutivo in campionato vs AS ROMA 2-2. (Voce Giallo Rossa)

46' Fuori Da graca dentro Cerri. 53' La Juventus prova a spingere ma la Roma è ben messa in campo. 58' RADDOPPIO ROMA CON PODGOREANU CHE METTE DENTRO IN MISCHIA! A Vinovo va in scena un match di altissima classifica tra Juventus e Roma. (Mondoprimavera)

Il secondo tempo inizia subito con una gioia per la Roma Primavera che trova la rete di Podgoreanu, che su un gran assist di Milanese raddoppia. Nei minuti finali però succede di tutto: prima Boer salva la porta con la mano di richiamo su un tiro di tacco, poi Riccio prende la traversa. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr