Ducati Memorabilia, le parti originali delle moto da corsa diventano oggetti da collezione

Motoblog ECONOMIA

Ogni pezzo verrà consegnato, protetto e impreziosito da una teca di plexiglass, oltre ad essere corredato dal certificato di autenticità.

In Ducati fanno chiaramente sapere che la disponibilità dei pezzi è piuttosto limitata.

I Memorabilia possono essere acquistati al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari Ducati e, a partire dal 2020, anche online su www.ducati.com.

Si tratta, dunque, di un'iniziativa che – soprattutto sotto Natale – può avverare i sogni di tanti appassionati che amano collezionare accessori e oggetti esclusivi. (Motoblog)

Su altre testate

La polizia di Abu Dhabi in Ducati Panigale V4R. I MEMORABILIA DUCATI sono disponibili, per la vendita, al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari del marchio e, dal 2020, anche sullo store online di Ducati. (Tuttosport)

I Memorabilia possono essere acquistati al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari Ducati e, a partire dal 2020, anche online sul sito ufficiale di Ducati. La disponibilità dei pezzi è limitata, un’occasione assolutamente imperdibile per gli appassionati Ducatisti e non solo, già in… corsa per i preziosissimi cimeli desmodromici. (Quotidiano Motori)

La disponibilità dei pezzi è ovviamente limitata, quindi la “corsa all’oro” sarà da parte dei collezionisti sarà all’ultimo sangue per chi si accaparrerà il pezzo migliore. Ogni pezzo verrà consegnato, protetto e impreziosito da una teca di plexiglass, oltre ad essere corredato dal certificato di autenticità. (La Repubblica)

Avere parti originali delle moto che partecipano ai campionati MotoGP e SBK è un sogno per ogni appassionato Ducatista, un sogno che, finalmente, può diventare realtà. Ducati Memorabilia, dalle corse arrivano gioielli da collezione. (QN Motori)

La Ducati Panigale V4R per la polizia di Abu Dhabi. (InMoto)

: Ducati Memorabilia. 5 Foto. I Memorabilia possono essere acquistati al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari Ducati e, a partire dal 2020, anche online su www.ducati.com. (OmniMoto)