Chiudono cucciolo in una valigia e lo gettano in un cassonetto (FOTO)

www.amoreaquattrozampe.it ESTERI

Chiudono il cucciolo malato in una valigia, per poi gettarlo in un cassonetto.

Avere un cucciolo malato, bisognoso di aiuto, abbandonandolo a morte certa, rende chiunque compia un simile atto un orribile essere umano.

Chiuso in una valigia è stato poi gettato come se fosse immondizia, in un cassonetto.

Potrebbe interessarti anche: Cane anziano vittima di maltrattamenti scappa dalla sua casa (VIDEO). (www.amoreaquattrozampe.it)

Su altre fonti

La fortuna, per quel povero cane, era stata che in quel momento vi fosse una pattuglia della polizia nelle vicinanze. CANE SALVATO Cane malato abbandonato ad Ardea, salvato dal servizio. Sfida la polmonite ed esce dall'ospedale per il suo cane: «Ho dormito 7 notti in auto per non lasciare Balù». (Il Messaggero)

In un cassonetto dei rifiuti c’è una valigia rigida blu. Non si sa per quanto tempo sia rimasta dentro a quella valigia: «La cagnolina era disorientata e si è bagnata – ha detto Forentheil – . (La Stampa)

L'arte del recupero Il designer Max McMurdo ci porta alla scoperta dell'upcycling, per riutilizzare, valorizzandoli, oggetti e materiali di scarto. In parole povere, upcycling significa riutilizzare gli oggetti per creare un prodotto di maggiore qualità, reale o percepita. (Roba da Donne)