Ecco le sei nuove tratte per la Summer 22 in Sicilia targate Ryanair

Travelnostop.com ECONOMIA

In particolare, da Trapani Birgi partiranno oltre alla rotta per Billund (Danimarca) che era stata annunciata già qualche giorno fa; le tratte per Venezia Marco Polo e Varsavia Modlin.

Inoltre, da Catania ci saranno i voli per Bruxelles Charleroi e Londra Luton mentre da Comiso la new entry è rappresentata da Venezia Marco Polo

Anche la Sicilia è protagonista del nuovo attesissimo operativo per l’Estate 2022 di Ryanair: tra le 47 nuove rotte lanciate dalla low cost infatti sei vengono operate da e per gli scali siciliani. (Travelnostop.com)

Su altri giornali

Ryanair ha infatti annunciato l’ampliamento del proprio operativo sul san Francesco d’Assisi con l’introduzione di tre voli per Barcellona, Bucarest e Vienna, attivi con due frequenze settimanali per l’estate 2022. (La Nazione)

Saranno 47 le nuove rotte che Ryanair lancerà nell’operativo estivo sui cieli italiani. Dopo due estati di restrizioni di viaggio, i nostri clienti italiani ora hanno 47 nuove rotte tra cui scegliere quando prenotano le loro tanto attese vacanze”, ha detto Jason McGuinness, Direttore Commerciale di Ryanair, ha detto: (Webitmag - web in travel magazine)

AIRiminum 2014 S.p.A. annuncia la ripartenza, dalla prossima estate, della rotta Rimini-Vienna con i partner di Ryanair, che va ad aggiungersi alle altre sette rotte già esistenti ed in vendita sul sito della Compagnia Aerea. (AltaRimini)

Otto nuove destinazioni dal principale scalo aeroportuale di Roma verso altrettante mete, alcune delle quali classiche destinazioni estive all'estero. (Fanpage)

In aggiunta alle sue credenziali ecologiche, Ryanair ha lanciato l’handling elettrico in 11 principali aeroporti europei, un investimento significativo nelle sue operazioni sostenibili. Ryanair sta guidando la ripresa del traffico in Europa poiché prevede di contribuire a una crescita accelerata sia del traffico sia dell’occupazione nei prossimi 5 anni. (Travel Quotidiano)

Con l’apertura di questa nuova base, sono stati stanziati 200 milioni di euro a cui si aggiungono 60 nuovi posti di lavoro, e l’apertura di 19 nuove rotte. (Cose Nostre - Online)