Basket, Serie A - Teodosic è un mago irreale: due assist spaziali contro Venezia

Eurosport IT SPORT

00:00:58, 7 ore fa

Entrambi i passaggi ci lasciano letteralmente senza parole.

Due assist, meravigliosi, in rapida successione per far realizzare canestri a Kyle Weems.

Basket. Basket, Serie A - Teodosic è un mago irreale: due assist spaziali contro Venezia. BASKET, SERIE A - Milos Teodosic dà spettacolo nella sfida tra Umana Reyer Venezia e Virtus Segafredo Bologna.

(Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Il lungo polacco e Miccoli portano Lucca sull’80-75’ con un minuto scarso da giocare Dietrick, Natali e Parmesani riportano Lucca sul 68-63 ma Venezia, da grande squadra qual è, adesso replica colpo su colpo con Thornton che dall’arco inaugura un’inedita gara da tre con Kaczmarzcyk. (Gazzetta Lucchese)

Questa mattina Sky Sports avevana anticipato che sarebbe stato il giorno decisivo per l’annuncio di Sergio Romero come nuovo portiere del Venezia. Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United”, così il comunicato della squadra veneta, pubblicato sul proprio sito ufficiale. (Calcio In Pillole)

Dunque, il prossimo 27 novembre, Romero potrà sfidare l’Inter in vista della 14ª giornata di Serie A. Il portiere arriva da svincolato dopo aver rescisso il contratto con il Manchester United. (Inter-News)

(Virtus). Un terzo quarto magistrale regala la terza vittoria alla Virtussu altrettante gare di campionato sul campo di Venezia, che cade per la seconda settimana di fila dopo il ko contro Treviso: la Segafredo espugna il Taliercio con un netto 84-65. (Corriere della Sera)

E così una domenica temutissima alla vigilia riconsegna due vittorie di venti punti I tiri del veterano tedesco aprono invece la strada nella notte che poteva spalancare l'abisso. (La Repubblica)

Allenatore: Cioni. Virtus Segafredo Bologna: Hines-Allen 9, Barberis 7, Dojkic 13, Battisodo 3, Zandalasini 10, Pasa 0, Tassinari 8, Ciavarella 4, Tava 0, Migani ne, Laterza 2, Bassi ne La Use Empoli perde sicurezza e concede punti importanti alla ragazze di Lino Lardo. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr