TMW Radio - Cuoghi: "Episodio Theo-Leao? Cose che possono succedere ma non in modo così plateale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cuoghi: "Episodio Theo-Leao? Cose che possono succedere ma non in modo così plateale" Intervistato ai microfoni di TMW Radio, è intervenuto così Stefano Cuoghi, allenatore con un passato anche da giocatore del Milan. Queste le sue considerazioni in merito al tanto discusso episodio del cooling break di Theo e Leao durante l'ultima partita di campionato, Lazio-Milan. "Può succedere ma non deve succedere, almeno a livello così plateale. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Se qualcuno avesse voluto delle spiegazioni ulteriori, le avrebbe potute ricevere – a patto di averne professionalmente titolo, astenersi mitomani – in maniera abbastanza comoda, martedì pomeriggio, a Casa Milan (SportItalia.it)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Incocciati: "Ricordo un episodio al Milan con Arrigo Sacchi. Berlusconi un giorno entrò negli spogliatoi e disse..." (Milan News)
SACCHI – «Mi ero illuso vedendo il primo tempo con la Lazio: mi sembrava si muovessero discretamente bene. Sacchi DURISSIMO dopo Lazio Milan: «Secondo tempo AVVILENTE, mi ero ILLUSO…». Le parole dell’ex allenatore rossonero (Lazio News 24)
Toma Basic, centrocampista della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha commentato il mancato trasferimento all’Hadjuk Spalato negli ultimi giorni di mercato. (Europa Calcio)
Il caso Leao continua a far discutere il mondo del calcio italiano. Un caso che parte dalla prestazione di Parma e la scelta di Fonseca addirittura di escluderlo dai titolari, al pari di Theo Hernandez per gli stessi motivi, per il big match con la Lazio. (CalcioMercato.it)