Olesya Rostova, dalla Russia: "Chiamava Piera Maggio mamma"

Mediaset Play INTERNO

lesya e Denise, il conduttore della tv russa si scusa con l'Italia. A Pomeriggio Cinque le scuse in italiano del conduttore del programma russo nel quale Olesya ha fatto l'appello per trovare la madre

(Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora addirittura spunta un profilo Instagram falso della povera Denise, che si chiama “denise_pipitone_official“, nato in corrispondenza della puntata di Chi l’ha visto? del 7 aprile 2021, appare su Instagram un profilo falso di Denise Pipitone: "denise_pipitone_official". (CineMalefica)

Così ha spiegato il presentatore della trasmissione russa Lasciali parlare che avrebbe seguito in questi giorni la storia di Denise Pipitone. «Non volevamo ferire i sentimenti di nessuno, le decisioni che riguardano Olesya sono del suo legale». (corriereadriatico.it)

Queste le prime parole di mamma Piera Maggio, il giorno dopo aver scoperto che Olesya Rostova, non è la sua bimba Denise Pipitone. 0 Facebook Denise Pipitone, le prime parole di Piera Maggio dopo il risultato: “Sono stati giorni difficili” Cronaca 8 Aprile 2021 14:05 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

L’avvocato di Piera Maggio Giacomo Frazzitta ha nuovamente commentato il caso di Denise Pipitone e Olesya Rostova all’indomani della messa in onda del programma russo che ha svelato i risultati del gruppo sanguigno. (Notizie.it )

“Fa video su Youtube”, denuncia uno. Ci piace il trash, ci piace lo spettacolo, ci piace la falsità e l’ipocrisia delle maschere. (Stretto web)

Denise Pipitone, segnalato profilo su Instagram: «Sono io e abito a Milano». La drammatica storia di Denise Pipitone ha profondamente scosso la sua famiglia, riaprendo un dramma che molti credevano sepolto. (ROMA on line)