La bella Lazio vince e soffre: il 4-3 col Genoa è la partita manifesto della banda Inzaghi

La bella Lazio vince e soffre: il 4-3 col Genoa è la partita manifesto della banda Inzaghi
TUTTO mercato WEB SPORT

Correa è di nuovo in palla (5 gol nelle ultime 4), Immobile ha ripreso a segnare a raffica (anche lui 5 reti nelle ultime 4, 24 in stagione) e il resto del gruppo sta accelerando verso un'unica direzione.

Per eccesso di sicurezza o per poca forza mentale, la Lazio spesso stacca la spina ed esce dalla partita.

Una vittoria manifesto della banda di Simone Inzaghi, con i suoi pregi e i suoi soliti difetti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Lazio: arriva l’annuncio di Inzaghi sul futuro. Onore ai giocatori che ho, ma è chiaro di come costruiremo una squadra sempre più forte e competitiva”. LEGGI: Calciomercato Lazio, addio Inzaghi: il clamoroso intreccio in panchina. (Stop and Goal)

er la corsa Champions serve concentrazione profonda. Lotito adesso ha tante cose personali per quanto riguarda la società, noi abbiamo una partita ogni tre giorni» (Tuttosport)

In casa Lazio c’è ancora in ballo la situazione relativa al rinnovo di Simone Inzaghi: la situazione. La corsa Champions è senza alcun dubbio l’attrazione principale, ma in casa Lazio non si può non parlare del rinnovo di Simone Inzaghi. (Calcio News 24)

Rinnovo Inzaghi, oggi Lotito a Formello: e intanto spunta una squadra dalla Premier League

Sono contento di questa vittoria e di questo record delle undici vittorie consecutive all’Olimpico. Abbiamo vinto 16 delle ultime 18. (MilanNews24.com)

In scadenza di contratto a giugno, il tecnico piacentino non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio, ma Claudio Lotito non sembra avere fretta. Juventus: Allegri o Inzaghi? (JMania)

SIRENE INGLESI - Intanto il tempo passa, tra due mesi (fine giugno) il contratto di Inzaghi con la Lazio scadrà e il mercato degli allenatori inizia a smuoversi. Ogni discorso si aprirebbe solo in caso di mancato rinnovo con la Lazio, ecco perché l'incontro di oggi potrebbe essere decisivo per chiudere finalmente la questione in positivo (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr