AstraZeneca, a Caserta 41 ore consecutive di vaccini per l'Astra Day: somministrate 8165 dosi

ilmessaggero.it ECONOMIA

Alla fine così è durato - rispetto alle 24 previste originariamente - l'Astra Day all'hub vaccinale della caserma Ferrari Orsi di Caserta, sede della Brigata Bersaglieri Garibaldi, durante le quali sono state somministrate 8165 dosi di vaccino con una media di quasi 200 dosi all'ora.

Cariche di entusiasmo anche le parole del dirigente Asl Michele Tari, responsabile della campagna vaccinale, che ha seguito sul campo l'Astra Day. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molti, però, anche quelli che hanno prenotato ma hanno poi disertato: all'appuntamento non si sono presentate 600 persone. L'iniziativa era partita alle ore 6 dell'11 maggio, avrebbe dovuto concludersi nel pomeriggio del giorno successivo ma poi l'orario è stato prorogato fino alle 23 di ieri sera, quindi per 41 ore complessive. (Fanpage.it)

Cariche di entusiasmo anche le parole del dirigente Asl Michele Tari, responsabile della campagna vaccinale, che ha seguito sul campo l'Astra Day. IL PIANO Vaccini over 40 nel Lazio, “Open night” negli hub: 20. (ilmattino.it)

L’Asl di Caserta e la Brigata Garibaldi di Caserta hanno scritto una pagina importante di questa campagna vaccinale. In poco più di 41 ore di lavoro continuano sono state somministrate, complessivamente, 8165 dosi di vaccino ad una media di circa 200 all’ora. (CasertaNews)

Ora mettiamo a disposizione l’Ufficio Urp che, con il prezioso supporto dei giovani volontari del Servizio Civile Nazionale che ringrazio di cuore, distribuira’ le smart card di avvenuta vaccinazione anti Covid-19. (CasertaCE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr