Innovazioni Bosch al CES 2025: Intelligenza artificiale e software per un futuro più sicuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bosch sfrutta il potenziale del software e dell’intelligenza artificiale per rendere i suoi prodotti più intelligenti e migliorare la sicurezza e la qualità della vita. Durante il CES 2025 a Las Vegas, l’azienda ha ribadito il ruolo cruciale di queste tecnologie nel suo core business. Con l’IA integrata nei suoi prodotti e processi di produzione, Bosch punta a un fatturato di oltre 6 miliardi di euro nel settore software e servizi entro il prossimo decennio, con la mobilità che rappresenterà circa due terzi di questo risultato. (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
L'AI e le sue implicazioni in ambito lavorativo sono ormai al centro del dibattito quotidiano in diversi settori, incluso quello automobilistico, dove questo tipo di applicazioni trova spazio soprattutto in vista della crescente diffusione sui veicoli di soluzioni di guida automatizzata. (HDmotori)
La nuova funzione implementata da Bosch per scongiurare i furti di eBike o della sola batteria, che molto spesso arriva a costare più di 1.000 euro, si chiama semplicemente Battery Lock. Ed è proprio ciò che avviene. (Vaielettrico.it)
In un intervista realizzata dalla multinazionale il 72% degli intervistati tedeschi la considera la tecnologia con il maggiore potenziale. Quest’anno, al centro della scena della kermesse, l’IA che emerge come la stella polare della prossima decade per il pianeta. (Il Fatto Quotidiano)
Di modi per proteggere la propria bici dai furti ce ne sono tanti, ma quello che si è inventato Bosch è davvero particolare. (SmartWorld)
Telecamera e una serie di sensori per la culla Revol di Bosch. (DDay.it)
Leggi tutta la notizia Il software e l'intelligenza artificiale (AI) stanno già plasmando il nostro presente e saranno fondamentali per il futuro. (Virgilio)