Inter, il rinnovo è sempre più vicino: Inzaghi può esultare

Inter, il rinnovo è sempre più vicino: Inzaghi può esultare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ECONOMIA

Il rinnovo dei big nerazzurro è ad un passo: Beppe Marotta si prepara a metterlo sottochiave per le prossime stagioni. Conclusa la finestra di mercato estiva, adesso l’attenzione dell’Inter di Beppe Marotta si sta concentrando sul fronte rinnovi. In tal senso, la società nerazzurra starebbe lavorando all’estensione contrattuale di un calciatore in particolare. Sembra essere sempre più vicino l’accordo tra l’Inter e l’entourage di Denzel Dumfries. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Termina con un pareggio a reti bianche la sfida dell'Allianz Stadium tra Juventus e Roma: primo stop per i bianconeri, raggiunti al primo posto in classifica da Torino, Inter e Udinese (vincente contro il Como nell'altra sfida della domenica sera) a quota 7 punti. (fcinter1908)

De Rossi per la sfida delicata allo Stadium lascia in panchina Dybala e punta dal primo minuto su Saelemaekers con Soulé confermato alle spalle di Dovbyk e a centrocampo a sorpresa, un po' alla Thiago Motta, schiera, il giovane Pisilli. (Adnkronos)

Buon compleanno a Julio Cesar, meraviglioso portiere dell’Inter del Triplete e di tanti altri gloriosi successi. L’omaggio del club con il suo noto appellativo ‘l’Acchiappasogni’. (Inter-News)

Allo Stadium vince la noia, Juve-Roma finisce 0-0: Inter in testa alla classifica. L'Udinese batte il Como

Juventus-Roma, match valido per la terza giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 : con questo risultato la squadra di Thiago Motta sale a 7 punti e quella di De Rossi a 2. Gara arbitrata da Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. (Eurosport IT)

TRIS – Le prime tre giornate hanno consegnato alla Serie A quattro squadre in vetta: Inter, Juventus, Torino e Udinese. Un poker di compagini appaiate al primo posto a quota sette punti. La Beneamata si è confermata, ad oggi, la più forte, completa, attrezzata e bella da vedere. (Inter-News)

Finisce in parità il terzo big match di giornata tra Juventus e Roma. Partita noiosa allo Stadium e poche occasioni da gol durante i 90 minuti. La Juve sale così a quota 7 punti, nessuna squadra è a punteggio pieno e così l'Inter ora è tornata a guardare tutte le altre dall'alto. (Fcinternews.it)