Ex rossoblù, Di Francesco non sa più vincere

Calcio Casteddu SPORT

L’allenatore abruzzese, che guida l’Hellas Verona da poche partite, non ottiene i tre punti da quasi un anno. Continua la maledizione per Eusebio Di Francesco.

MOMENTO NO.

Il momento no di Di Francesco dura ormai da quasi un anno.

Il suo Verona, che è stato sconfitto anche dal Bologna, è fermo a 0 punti in classifica e condivide l’ultimo posto con la Salernitana.

L’ultimo successo del mister abruzzese, infatti, risale al 7 novembre 2020 (Cagliari-Sampdoria 2-0)

(Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

In pole sembrava esserci il ritorno di Diego Lopez, ma tra le alternative ci sono anche Iachini, Liverani e le suggestioni Gattuso e Claudio Ranieri. Per la felicità di Mourinho…. Claudio Ranieri è tra i nomi in corsa per sostituire Leonardo Semplici al Cagliari. (ForzaRoma.info)

La presenza di Insigne nella formazione titolare del Napoli è il grande dubbio di Luciano Spalletti. Leicester-Napoli: le formazioni. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Confermato la scorsa estate sulla panchina del Cagliari per il rotto della cuffia dopo l’impresa salvezza, la sconfitta di domenica contro il Genoa ha lasciato il segno. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione in casa Cagliari dopo la sconfitta contro il Genoa. (Cagliari News 24)

In queste ore, comunque, Giulini sta cercando di individuare il sostituto che a questo punto si sederebbe in panchina prima della gara con la Lazio (la scelta definitiva potrebbe arrivare già oggi). Le voci vanno verso il ritorno di Diego Lopez (Cagliari News 24)

Claudio Ranieri, ex tecnico della Sampdoria, potrebbe trovare subito una panchina in Serie A: già oggi potrebbe arrivare la firma. Le due proposte potrebbero stimolare, e non poco, l’esperto tecnico romano. (DirettaGoal)

Dopo il Ko per 3-2 contro il Genoa (il Cagliari vinceva 2-0) nell’ultimo turno di campionato e il solo punto ottenuto nelle prime tre giornate di Serie A (pareggio contro lo Spezia all’esordio), la società sta valutando se continuare a dargli fiducia per la gara contro la Lazio e il successivo turno infrasettimanale o cambiare subito. (AreaNapoli.it)