I messaggi di Mark Samson inviati col telefono di Ilaria Sula, le bugie scoperte dall'amica: "Non mi fido"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso dell’omicidio di Ilaria Sula si arricchisce di nuovi elementi e, cioè, dei messaggi di Mark Samson inviati col telefono dell’ex fidanzata per far credere che fosse ancora viva. La migliore amica della vittima, Maria Sofia Lombardo, non ha creduto alla messinscena e ora è una testimone chiave. Cosa ha fatto Mark Samson dopo l'omicidio di Ilaria Sula Lo scambio di messaggi tra Mark Samson e l'amica di Ilaria Sula L'incontro tra Maria Sofia Lombardo e Mark Samson Cosa ha fatto Mark Samson dopo l’omicidio di Ilaria Sula Maria Sofia Lombardo, migliore amica di Ilaria Sula, è una testimone chiave, seppur indiretta, nel caso dell’omicidio poi confessato dall’ex fidanzato della vittima, Mark Samson. (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Ilaria, infatti, non è stata uccisa nel sonno, come dichiarato da lui, ma è stata vittima di una violenta colluttazione. Il caso dell'omicidio di Ilaria Sula, la giovane studentessa trovata senza vita in un dirupo a Capranica Prenestina, continua a rivelare dettagli inquietanti. (mowmag.com)
Un particolare che emerge dall'autopsia. Nell'interrogatorio di convalida del fermo del 23enne il pubblico ministero dice che sul corpo di Ilaria Sula c'erano i segni di un colpo, forse un pugno, sul sopracciglio sinistro e poi graffi sul collo, ferite su un occhio e sul labbro. (Tgcom24)
E poi: «Ti saluto, chiunque tu sia». Aveva capito che c’era qualcosa di strano. (Corriere Roma)
Ilaria Sula che arriva furiosa a casa di Mark Samson la sera del 25 marzo, le botte prima dell’omicidio (presumibilmente avvenuto quello stesso giorno), l’eliminazione del corpo della studentessa e poi i tentativi di depistaggio per far convergere i sospetti su uno sconosciuto che lo stesso indagato, fingendosi Ilaria, dice di avere incontrato fuori dall’Università e di cui manda anche una foto alla migliore amica della 22enne. (Il Mattino)
Indagini svelano depistaggi e violenze precedenti al decesso della studentessa Mark Samson, 23 anni, ha confessato l’omicidio dell’ex fidanzata Ilaria Sula, 22 anni, avvenuto presumibilmente il 25 marzo. (Umbriajournal)
Ilaria avrebbe provato a difendersi, graffiandolo sulle braccia, prima di essere uccisa nell'appartamento di via Homs. (RaiNews)