La Fuggitiva, una donna in cerca della sua identità: Anticipazioni sulla Prima Serata della Serie

Rapita e condotta in una Sarajevo devastata dalla Guerra dei Balcani, Arianna tornerà poi in Italia dopo dieci anni.

Le anticipazioni sulla prima serata della serie di Carlo Carlei.

Leggi anche La fuggitiva, una serie spettacolare con linguaggio internazionale. La trama della prima serata de La fuggitiva. Arianna è in apparenza una donna come tante: madre di Simone e moglie di Fabrizio, assessore regionale all’urbanistica. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

L'infanzia di Arianna Comani e l'omicidio dei genitori. Arianna Comani è il personaggio interpretato da Vittoria Puccini nella fiction di Rai1 La fuggitiva. (Tv Fanpage)

Firenze, 5 aprile 2021 - Al via 'La fuggitiva', la nuova fiction Rai con protagonista l'attrice fiorentina Vittoria Puccini. Arianna ricomparve misteriosamente in Italia a sedici anni, dopo aver trascorso anni nella Bosnia distrutta dalla guerra. (LA NAZIONE)

Anticipazioni La Fuggitiva 12 aprile 2021. Passiamo a questo punto in rassegna le anticipazioni alla seconda puntata di La Fuggitiva, con tutti i dettagli sui prossimi episodi. (CiakGeneration)

La fuggitiva anticipazioni: cast, attori, dove è stata girata. Vittoria Puccini ha confessato che è stato difficile interpretare La fuggitiva. La fiction con Vittoria Puccini è coprodotta da Rai Fiction e Compagnia Leone Cinematografica, prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia. (Lanostratv)

La storia di una donna in fuga che subisce un’ingiustizia: #LaFuggitiva, una nuova serie con #VittoriaPuccini, da STASERA alle 21.25 su @RaiUno Anticipazioni della trama e il cast completo. Parte questa sera su Rai 1 la nuova fiction con Vittoria Puccini: “La Fuggitiva” andrà in onda questa sera, lunedì 5 aprile, giorno di Pasquetta. (instaNews)

La fuggitiva serie tv, Vittoria Puccini è Arianna: “Nasconde un passato oscuro”. Vittoria Puccini sulla preparazione de La fuggitiva rivela: “Mi sono allenata con gli stuntman”. Ne La fuggitiva la vita di Arianna, la protagonista interpretata da Vittoria Puccini, sembra apparentemente felice. (Lanostratv)