Monza - Pescara 1-1, Grassadonia: 'Per quanto creato meritavamo di vincere ma..'

Monza-News SPORT

Ci sono tante situazioni nelle quali la squadra può migliorare, ma per riuscirci la squadra deve lavorare.

“Oggi abbiamo una classifica che non ci piace, sabato sarà per noi la partita più importante ma è chiaro che bisogna vincere”

Mancano 6 partite, la squadra ci crede ma deve continuare a lavorare.

“Per quanto creato meritavamo di vincere, ma siamo sempre penalizzati dalla palle inattive.

Si deve lavorare in un certo modo, sono importante i concetti. (Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete». Cristian Brocchi, allenatore del Monza, ha commentato il pareggio ottenuto in Serie B contro il Pescara: le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Ha parlato anche Damir Ceter: "Nonostante la situazione di classifica siamo stati sempre un gruppo molto unito. Noi dobbiamo solo fare punti, senza vedere chi ci sta davanti" (IlPescara)

L'anno scorso Coda condusse a suon di gol il Benevento in massima serie, mentre prima ancora era stato protagonista a Salerno di annate soddisfacenti in termini realizzativi. Il destino di Coda è stato per parecchio tempo legato al Bari. (BARI CALCIO)

Brescia 43. Cittadella - Reggina 1-1. (CityNow)

Così Alfredo Pedullà: "(.) i brianzoli sono in piena crisi, sia di risultati che di gioco. (tuttosalernitana.com)

Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo. Poi Pirola va a vuoto e Ceter tocca in porta l’1-1, è alla 5^ rete e aveva già realizzato all’andata. (ilmessaggero.it)