Lotto di pesto genovese senza aglio richiamato da Esselunga: i motivi

Casilina News ECONOMIA

“Possibile contaminazione microbiologica”, Esselunga richiama pesto genovese senza aglio. Le confezioni interessate dal provvedimento sono quelle da 130 grammi, con il numero di lotto L171 e la data di scadenza 19/06/2021.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il produttore al numero 0185 700812

Esselunga ha segnalato sul proprio sito internet il richiamo di un lotto di pesto genovese fresco senza aglio a marchio Pastificio Novella perché “non conforme ai criteri di sicurezza alimentare di cui al Reg. (Casilina News )

La notizia riportata su altre testate

Pesto genovese Pastificio Novella Sas richiamato dal mercato. Pesto genovese Pastificio Novella Sas, il lotto richiamato. Il prodotto soggetto al ritiro dal mercato è noto con la denominazione di vendita “Pesto genovese senza aglio”. (Notizie.it )

Esselunga ha segnalato sul proprio sito internet il richiamo di un lotto di pesto genovese fresco senza aglio a marchio Pastificio Novella perché “non conforme ai criteri di sicurezza alimentare di cui al Reg. (ATNews)

Esselunga e il Ministero della Salute hanno pubblicato un avviso ufficiale per invitare tutti i consumatori che avessero acquistato del pesto genovese fresco senza aglio a marchio Pastificio Novella Sas a riportarlo nel supermercato dove è stato acquistato o, in ogni caso, a non consumarlo “per rischio microbiologico”. (Il Fatto Quotidiano)

Le confezioni interessate dal provvedimento sono quelle da 130 grammi, con il numero di lotto L171 e la data di scadenza 19/06/2021. Il pesto genovese richiamato è stato prodotto da Pastificio Novella Sas, nello stabilimento di via Caorsi 6, a Sori, nella città metropolitana di Genova. (Telenord)

Le confezioni interessate dal provvedimento sono quelle da 130 grammi, con il numero di lotto L171 e la data di scadenza 19/06/2021. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il produttore al numero 0185 700812 (Salernonotizie.it)

Il pesto alla genovese richiamato è stato prodotto dalla società Pastificio Novella Sas, nel proprio stabilimento di via Caorsi 6, a Sori, nella città metropolitana di Genova. Si tratta del regolamento che stabilisce i criteri microbiologici applicabili per i prodotti alimentari in commercio (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr