Saint-Maximin a rischio? Due alternative last-minute: i nomi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Saint-Maximin a rischio? Due alternative last-minute: i nomi Si è complicato "tremendamente", citando il Corriere dello Sport, l'affare Saint-Maximin per il Napoli. L'operazione sembrava conclusa, ma non è così. Ora è a rischio. Ed è corsa contro il tempo per l'arrivo del nuovo esterno, per l'alternativa a David Neres sulla corsia mancina. Il mercato si concluderà a mezzanotte e dunque quella di oggi sarà per il Napoli giornata decisiva, in un senso o nell'altro. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Restano da limare le ultime formalità con il Fenerbahce, dove attualmente Saint-Maximin è a titolo temporaneo. (Fantacalcio ®)

Da Milano: "Saint-Maximin-Napoli, i problemi non sono stati risolti" (Tutto Napoli)

Calciomercato – La trattativa tra il Napoli e il francese, che sembrava chiusa, è clamorosamente saltata: il retroscena spiazza tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli calciomercato ultimissime – In casa della squadra di Conte rischia di saltare un possibile affare di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo l'edizione online de La Repubblica, il Napoli è nuovamente in contatto con il Fenerbahce per Allan Saint-Maximin, attaccante francese, che ha già l'accordo con gli azzurri e la società partenopea proverà a chiudere l'affare. (Napoli Magazine)

Così come quello di tutte le altre squadre di Serie A: il mercato invernale si concluderà questa sera e i club europei sono all'opera per accaparrarsi gli ultimi affari. Anche gli azzurri sono al lavoro: il ds Manna ha un doppio compito, sia con Saint-Maximin (erede di Kvaratskhelia sulla fascia) che con Comuzzo, il gioiello della difesa che piace a Antonio Conte. (ilmattino.it)