Dybala senza minuti a Crotone: Pirlo spiega, polemica social. E lui…

Juventus News 24 SPORT

#CrotoneJuve — Fabiana Della Valle (@FabDellaValle) October 17, 2020. Alvino: «Rigore ed espulsione contro la Juve, pensavo di morire prima»

Ricostruiamo le condizioni di Dybala durante la settimana: «Dybala a rischio per Crotone-Juve.

Paulo Dybala senza minuti a Crotone: Andrea Pirlo, tecnico della Juve, spiega il motivo, ma sui social scoppia la polemica. Andrea Pirlo, dopo il pareggio contro il Crotone, ha parlato a Sky anche della scelta di non aver concesso minuti a Dybala. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

“Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Il Crotonese)

La Juventus ha pagato le assenze, ma quando si torna dalle nazionali penso si possa giustificare un po’ di appannamento”. A Sky Sport è intervenuto il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa al termine del match pareggiato contro la Juventus: “Dire di avere un po’ di amaro in bocca per non aver fatto risultato pieno sarebbe strano, sicuramente c’è rammarico per le occasioni non sfruttate. (Tutto Juve)

Dopo il pareggio sul campo del Crotone, Pirlo non è allarmato ma chiede tempo e pazienza: “Abbiamo una squadra giovane, siamo in costruzione abbiamo bisogno di tempo, i ragazzi hanno bisogno di sbagliare. (Virgilio Sport)

"Sapevamo di dover affrontare una gara difficile, ci siamo allenati tutti insieme solo ieri per mezz’ora, quando i giocatori rientrano dalle nazionali si fa sempre fatica. I giocatori devono capire che le palle giocate nella Juve sono diverse rispetto a quelle giocate nelle altre squadre e vanno gestite in maniera diversa". (Sky Sport)

uffon 6 – Poco da fare sul calcio di rigore, ma la sua esperienza torna sempre utile nei momenti delicati del match. Pirlo 5.5 – Mostra coraggio e mentalità schierando Chiesa e Portanova in partenza. (Juventus News 24)

A seconda della situazione, Chiesa e Kulusevski dovevano alternarsi nell’occupazione degli spazi: quando lo svedese si defilava, l’italiano entrava dentro al campo. Le mosse di Andrea Pirlo e Giovanni Stroppa. (Juventus News 24)