Rivelato: le persone che si sono iscritte alla criptovaluta Magacoin Trump | Criptovaluta

Conca Ternana Oggi ESTERI

“. I registri riflettono questo dono, con 10 milioni di magacoin collegati a un’e-mail ospitata nella società di consulenza politica di O’Neal, Tidewater Strategies.

Il Guardian ha rivelato che finora più di 1.000 persone si sono registrate con la criptovaluta Magacoin pro-Trump, inclusi personaggi dei media conservatori e repubblicani.

Un altro indirizzo email di Tidewater è associato a poco più di due milioni di magacoin

Zelinka gestisce anche una pagina magacoin su Facebook, ed è accreditato con i social media conservatori e per aver mostrato Rush come il creatore di magacoin. (Conca Ternana Oggi)

La notizia riportata su altri media

. (Libertà)

li Stati Uniti sono nel bel mezzo di una nuova importante ondata di pandemia di Covid-19, che minaccia un'”ondata di infezioni” in tutto il paese. Nei giorni scorsi è diventato chiaro che il governo degli Stati Uniti si aspetta che la ripresa già avvenuta negli stati del sud sarà il preludio a una nuova ondata dell’epidemia. (Travely.biz)

Il magnate 74enne è anche accusato di ostruzione alla giustizia e di aver rilasciato false dichiarazioni agli agenti federali il 20 giugno del 2019. Fornito da Il Giornale. (Notizie - MSN Italia)

Il corsivo di Giuseppe Gagliano. Cosa dimostra l’arresto di Tom Barrack, uno dei più stretti e importanti consiglieri di Trump? (Startmag Web magazine)

(LaPresse/AP) – Il presidente del comitato inaugurale dell’ex presidente Usa Donald Trump, Tom Barrack, è stato rilasciato su cauzione, fissata a 250 milioni di dollari: Barrack è accusato di aver lavorato come agente per gli Emirati Arabi Uniti in modo da influenzare la politica estera di Trump (LaPresse)

Solo che le quote passarono da Colony Capital al fondo del Qatar attraverso il Lussemburgo, per eludere il fisco italiano. Acquistata nel 2003 per 290 milioni di euro dal principe Karim Aga Khan, fondatore del consorzio, Starwood comprendeva quattro hotel a 5 stelle, la marina di Porto Cervo, un golf club e 2.400 ettari di terreni. (SardiniaPost)