Sconcerti: «Barella? Perfetto per la Premier League. Ma non ci sono soldi»

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Sconcerti vede Barella come un giocatore adatto alla Premier League inglese.

Il primo nome che mi viene in mente è quello di Nicolò Barella.

VALIDO DOVUNQUE – Mario Sconcerti analizza la Serie A e la trova priva di fuoriclasse: «Non ce ne sono, io in giro non ne vedo.

E allora ti adegui, lavori su soluzioni di mercato che un tempo non avresti mai preso in considerazione»

Mi aspetto un mercato con tanti trasferimenti, tanti prestiti, ma fuoriclasse in grado di far vincere una squadra no, quelli non ci sono. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

AGGIORNAMENTO ORE 10.56 – Sul campo centrale prende il via il lavoro tattico per il reparto difensivo. Oggi è giorno di vigilia della seconda amichevole ed è in programma una doppia seduta di allenamento (Lazio News 24)

Mondo Lazio. La Lazio si prepara ad affrontare la prossima stagione con un occhio al mercato. Il terzino albanese è stato preso di mira da alcuni tifosi per un’esibizione canora poco gradita, ma grazie all’intervento del club tutto è stato chiarito (LazioNews)

Mario Sconcerti ha poi parlato dei calciatori che fanno parte dell'attuale campionato italiano di Serie A: "Non ci sono giocatori in grado di fare la differenza. Mario Sconcerti ha parlato anche di Barella, centrocampista in forza all'Inter di Inzaghi: "Barella è perfetto per la Premier League". (AreaNapoli.it)

Di Carlo: "Bello ritrovare in Serie A Sarri, Spalletti e Allegri. La Juve ripartirà per vincere"

Nonostante il talento neroverde sia molto apprezzato in Italia, specialmente dal Milan, la valutazione che il club emiliano fa di lui (40 milioni di Euro) lascia presumere che il futuro più accreditato per lui possa essere all’ estero. (Europa Calcio)

La vicenda è dunque ben lontana dal concludersi ma una cosa è certa: Lotito non ha nessuna intenzione di fare sconti La soluzione alternativa sarebbe quella di inserire, oltre al portoghese, anche il cartellino del belga Saelemaekers. (Calcio News 24)

La Juve ripartirà per vincere. Inzaghi ora deve completare la sua carriera vincendo con l'Inter. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr