Sconcerti: «Barella? Perfetto per la Premier League. Ma non ci sono soldi»

Inter-News SPORT

Sconcerti vede Barella come un giocatore adatto alla Premier League inglese.

Il primo nome che mi viene in mente è quello di Nicolò Barella.

VALIDO DOVUNQUE – Mario Sconcerti analizza la Serie A e la trova priva di fuoriclasse: «Non ce ne sono, io in giro non ne vedo.

E allora ti adegui, lavori su soluzioni di mercato che un tempo non avresti mai preso in considerazione»

Mi aspetto un mercato con tanti trasferimenti, tanti prestiti, ma fuoriclasse in grado di far vincere una squadra no, quelli non ci sono. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La priorità. Per il 4-3-3 di Sarri serve una buona batteria di esterni e se da un lato Lazzari sembra offrire molte sicurezze, sulla fascia sinistra serve un rinforzo degno di nota. I tedeschi chiedono 30 milioni di euro, cifra che al momento la Lazio non sembra intenzionata ad investire (Calcio In Pillole)

Si sfidano arancioni e celesti, così composti:. Celesti (4-3-3): Reina; Marusic, Vavro, Radu, Kamenovic; Akpa Akpro, Leiva, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Moro. Domani la squadra si ritroverà in campo alle 10:30, mentre nel pomeriggio si disputerà l’amichevole. (LazioNews)

Mario Sconcerti ha poi parlato dei calciatori che fanno parte dell'attuale campionato italiano di Serie A: "Non ci sono giocatori in grado di fare la differenza. Mario Sconcerti ha parlato anche di Barella, centrocampista in forza all'Inter di Inzaghi: "Barella è perfetto per la Premier League". (AreaNapoli.it)

Tra questi c’è anche Felipe Caicedo, che ha al termine della seduta mattutina ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, dicendo qualcosa sul suo futuro in biancoceleste. Voglio stare alla Lazio e devo continuare così, facendo tanti gol». (Lazio News 24)

Inzaghi ora deve completare la sua carriera vincendo con l'Inter. La Juve ripartirà per vincere. (Tutto Juve)

I “Blues“, dopo aver ricevuto un secco no da parte della Juventus per Chiesa potrebbero virare sul giocatore del Sassuolo, mentre il Borussia, dopo aver cercato l’ affondo decisivo tempo fa, potrebbe farsi di nuovo avanti in questa sessione di mercato. (Europa Calcio)