Serie D, il debutto-record di Enrico Ruggeri | FOTO

GianlucaDiMarzio.com CULTURA E SPETTACOLO

Questo pomeriggio, infatti, Enrico Ruggeri - showman e capitano della rappresentativa degli artisti - ha fatto il suo esordio con la maglia del Sona, il club che pochi mesi fa è riuscito a riportare in Italia Maicon.

Enrico Ruggeri ha debuttato in Serie D: a 64 anni e un giorno, il cantante è diventato l'esordiente più anziano nella storia del campionato. Un nuovo record registrato in Serie D, un nuovo traguardo per la nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Nella stessa squadra anche l’ex Inter Maicon A 64 anni il cantante è diventato l'esordiente più anziano nella storia del campionato. (Corriere della Sera)

A sostenere Ruggeri in questa piccola impresa era presente sugli spalti anche Andreas Brehme, straordinario terzino sinistro dell'"Inter dei record" di Giovanni Trapattoni, che ha vestito la maglia nerazzurra dal 1988 al 1992. (AreaNapoli.it)

Dopopartita. Manuel Personè, attaccante della Tritium, ha realizzato la rete decisiva: “Terza vittoria di fila che dimostra che siamo vivi Ammoniti: Belem (S), Degeri (T), Artaria (T), Raffaglio (T), Della Fiore (S), Maicon (S), Belfanti (S), Marinoni (T). (Bergamo & Sport)

Un debutto che rappresenta il coronamento di un sogno, ma che ha anche una valenza storica, visto che con i suoi 64 anni Ruggeri è diventato il giocatore più anziano a scendere in campo nell’intera storia della Serie D (Virgilio Sport)

Nella partita Sona-Tritium della 33° giornata di Serie D del Girone B è sceso in campo il cantautore milanese insieme a Maicon, l’ex difensore di Roma e Inter. Nonostante l’esordio di Enrico Ruggeri in campo con il brasiliano Maicon, la squadra di casa ha perso 3 punti contro il Tritium che è in lotta per la salvezza. (Inews24)

Nove minuti con la maglia del Sona contro la Tritium. Enrico Ruggeri ce l'ha fatta: a 64 anni ha debuttato in Serie D diventando il calciatore più anziano ad aver giocato in categoria. Il cantante l'ha fatto con la maglia del Sona, squadra della provincia di Verona, giocando i primi 9 minuti nella sconfitta contro la Tritium. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr