Serie B, Juve Stabia-Sassuolo: Grosso tenta l'aggancio al Pisa

Serie B, Juve Stabia-Sassuolo: Grosso tenta l'aggancio al Pisa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Juve Stabia-Sassuolo: Grosso tenta l'aggancio al Pisa Questa sera alle 20:30 andrà in scena il turno infrasettimanale di Serie B, valido per l'11a giornata, che vedrà sfidarsi Juve Stabia e Sassuolo. Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la squadra di Fabio Grosso va a caccia del primo posto, occupato attualmente dal Pisa. Il Sassuolo ha 21 punti, due in meno rispetto ai toscani, e per questo un successo in trasferta risulterebbe prezioso per proseguire la corsa alla vetta della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Un match da massima serie. L’obiettivo della Juve Stabia, ritrovare la vittoria che manca da tre giornate. (StabiaChannel.it)

Termina in parità il match del Menti tra Juve Stabia e Sassuolo. Le reti di Maistro e Adorante per i gialloblù e una doppietta di Pierini per i neroverdi mettono agli atti un 2-2 pirotecnico al termine di 90 e più minuti battaglieri. (StabiaChannel.it)

La sfida nello specifico, in programma martedì 29 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la Juve Stabia di Guido Pagliuca e il Sassuolo di Fabio Grosso (Bottadiculo)

Le pagelle di Juve Stabia - Sassuolo 2 - 2: Pierini illude due volte, che partita al Menti

Spettacolo pure al Romeo Menti tra Juve Stabia e Sassuolo. La sorpresa del campionato cadetto e la vera corazzata (solo panchina per l’ex Azzurro Berardi) del torneo, alla ricerca del successo per salire sul gradino più alto non si risparmiano, e danno vita ad una gara di grande spessore, chiusa sul 2-2 finale con i padroni di casa che hanno persino da recriminare per un palo centrato nel finale. (ilmattino.it)

Botta e risposta parte I CASTELLAMARE DI STABIA. Castellammare Quella contro la Juve Stabia poteva essere la partita che consentiva al Sassuolo di portarsi in vetta almeno per una notte (in attesa di Pisa-Catanzaro) e invece i ragazzi di Grosso tornano dal Menti con un pareggio che comunque preserva il secondo posto in classifica. (Gazzetta di Modena)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)