Microsoft, Windows 10 fa il record di utenti

Microsoft, Windows 10 fa il record di utenti
Altri dettagli:
Webnews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Questo OS dovrebbe arrivare entro fine 2021, in tempo per poter essere sfruttati dai primi dispositivi a singolo schermo in grado di supportarlo per uso business e nel campo dell’educazione, che dovrebbero arrivare nella primavera del 2021

Ricordiamo che Microsoft sta anche lavorando a Windows 10X, la versione del sistema operativo per dispositivi col doppio schermo.

Un vero e proprio boom, dunque, che lascia presagire un ulteriore e importante incremento entro fine anno. (Webnews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbreviazione di Advanced Audio Codec, AAC è un codec lossy che fornisce streaming audio di alta qualità in file più piccoli, ideale per ascoltare musica online. per me Post sul blog Microsoft ha annunciato l’intenzione di aggiungere il supporto per AAC, o un codec audio avanzato per i dispositivi Bluetooth, che migliorerà la qualità audio in AirPods, iTunes e AirPods. (BarSport.Net)

Per assistere all’introduzione di cambiamenti più significativi bisognerà attendere la seconda metà dell’anno, quando il già tanto chiacchierato restyling dell’interfaccia noto come Sun Valley farà capolino con il secondo update semestrale Il download per il momento è disponibile per gli Insider presenti nel Release Preview Channel, tutti gli altri dovranno attendere qualche settimana. (Punto Informatico)

Aumento degli utenti collegato alla pandemia. Nel marzo 2020 Microsoft, con ampio ritardo rispetto alle stime, aveva reso noto di aver raggiunto un obiettivo comunque importante: oltre un miliardo di dispositivi con sistema operativo Windows 10 su scala globale. (TIMgate)

Microsoft Edge vi permetterà di inviare tab da Windows 10 ad Android

Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare un secondo aggiornamento cumulativo per il mese di febbraio sulla versione stabile di Windows 10 su PC e Tablet. (Plaffo)

Infatti, ultimamente, la nota azienda di Redmond ha rilasciato degli aggiornamenti decisamente più snelli simili a Service Pack in primavera, concentrando la parte succulenta per l’autunno. (Zazoom Blog)

Sul vostro dispositivo Android arriverà una notifica con il titolo della pagina e il link che sarà sufficiente tappare per aprire il relativo tab su Microsoft Edge. In sintesi sarà possibile inviare tab da un dispositivo all’altro a patto che stiano utilizzando Edge sullo stesso account Microsoft. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr