Microsoft, Windows 10 fa il record di utenti

Questo OS dovrebbe arrivare entro fine 2021, in tempo per poter essere sfruttati dai primi dispositivi a singolo schermo in grado di supportarlo per uso business e nel campo dell’educazione, che dovrebbero arrivare nella primavera del 2021

Ricordiamo che Microsoft sta anche lavorando a Windows 10X, la versione del sistema operativo per dispositivi col doppio schermo.

Un vero e proprio boom, dunque, che lascia presagire un ulteriore e importante incremento entro fine anno. (Webnews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Altro fattore importante la didattica a distanza, con dinamiche simili a quelle del mercato dei PC che nei mesi ha registrato incrementi altrimenti inattesi dopo anni di stagnazione Durante la presentazione del consuntivo relativo al primo trimestre del 2021, è emerso un altro dato: ora il sistema operativo del colosso di Redmond è presente su 1,3 miliardi di utenti attivi al mese. (TIMgate)

The post Facebook Workplace cresce, Zuckerberg lo celebra appeared first on Punto Informatico. Lo strumento offerto da Facebook per la comunicazione in ambito aziendale registra interessanti ritmi di crescita, ma è lontano dai concorrenti. (HelpMeTech)

Microsoft eliminerà definitivamente Flash Player da Windows 10 con l’aggiornamento cumulativo che verrà rilasciato nel mese di luglio. The post Windows 10 rimuoverà Flash con la patch di luglio appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post TeamViewer con Malwarebytes per la sicurezza appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Ultime Notizie dalla rete : Windows build. (Zazoom Blog)

L’epoca della frammentazione all’estremo degli utenti Windows è finita per sempre? Windows 10 ha superato il traguardo del miliardo di utenti a marzo del 2020, con una importante accelerata rispetto ai normali ritmi di crescita a cui Microsoft ci aveva abituato negli anni passati (Lega Nerd)