Torino, Amazon più veloce: consegne in 2 ore. I commercianti protestano

Corriere della Sera ECONOMIA

Parte il servizio ultra-rapide Prime Now. Ascom: per loro il centro non chiude mai? (Corriere della Sera)

Su altri media

Dopo Roma e Milano, anche a Torino la spesa di tutti i giorni (frutta, verdura, caffè e così via) arriva a casa con il "pacco" del corriere: basta un clic e gli acquisti, dal pc o dallo smartphone, si materializzano alla porta d'ingresso, grazie alla collaborazione tra Amazon e Pam-Panorama... (La Repubblica)

Amazon lancia Prime Now per i clienti Prime a Torino: consegne alla porta di casa in una finestra di due ore a scelta su oltre 7.000 prodotti. (Nuova Periferia)

Dopo Milano e Roma, da oggi Amazon Prime Now sbarca ufficialmente anche a Torino e dintorni, ancora una volta in collaborazione con la catena di supermerca (SmartWorld)

Di cosa si tratta? (Mole24)

Sarno (Pd) guida il partito politico dei contrari,… Si chiama Prime Now il servizio che permetterà di farsi recapitare a casa frutta, verdura e altri prodotti: circa 7000 le proposte nella "vetrina virtuale". (TorinOggi.it)

Amazon ha attivato da oggi il servizio Prime Now a Torino, Rivoli, Collegno, Moncalieri, Nichelino, Orbassano e Beinasco. (Tom's Hardware Italia)